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User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Milano
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| Aiuto + Consiglio
Ciao a tutti. Prima di tutto mi presento. Sono un ragazzo di 25 anni, possessore di una CRONO S'6 Europa ormai da moltissimi anni. Trattata come una figlia. Ho apportato diverse modifiche in modo manuale grazie anche al fatto che dispongo di frese, torni, controlli numerici e tutto ciò che si può trovare nella fornita ditta di famiglia. Vorrei porvi una domanda. Negli ultimi periodi il mio modello ha dei raggi di sterzata esagerati. Può essere dovuto al fatto che il differenziale centrale sia stato con olio di viscosità ridotta? Altra cosa, più un consiglio. Voi esperti cosa ne pensate de una Crono rs sport? Vi chiedo questo perchè potrei averla da un amico ad una spesa esigua. Vi ringrazio anticipatamente. Complimenti per la vostra professionalità ed esperienza. Mi sono iscitto ma è da tempo che consulto il vostro sito. Ciao. |
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User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 290
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sei sicuro di non avere il controllo del raggio di sterzata sulla radio magari l'hai mosso inavvertitamente.La crono rs non è affatto male come modello se la prendi ad un prezzo esiguo poi....
__________________ Kyosho fw05t+ |
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User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 25
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No è tutto a posto al radiocomando. Il tutto è iniziato con il cambio di viscosità dei differenziali. Prima ho provato ad ottenere una trazione esattamente partizionata al 50% all'anteriore e 50% al posteriore. Le curve ad alta velocità avevano un raggio che serviva un campo da calcio. Allora al differenziale posteriore ho usato solo grasso alla grafite. E' migliorato ma non di molto. Mi sa che avendo alleggerito troppo la viscosità del differenziale centrale ho perso motricità sulla ruota esterna portandomi inevitabilmente ad avere raggi di sterzata maggiori. |
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