06 luglio 08, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2008 Residenza: messina
| messina e dintorni...
ciao a tutti sn di messina e l'altro giorno purtroppo mentre giravo cn la mia kyosho fazer ho preso una pietra e si sn rotti i denti della corona principale. sn andato in tutti i numerossisimi ne gozi di messina per cercare qst pezzo ma nt!!(i negozi in tutta messina sn 2 ) cmq qualcuno puo dirmi dove posso trovare qst pezzo di ricambio in quale citta ke si trovi vicino messina( magari catania taormina o milazzo nn so ditemi voi!!) e ovviamente il negozio deve trattare le makkine kyosho ed infatti i pezzi nei negozi di messina nn lo trovato xc nn trattavano la kyosho! ditemi qualke posto o magari il nome e lacitta di qst negozio xc nn voglio aquistarlo su internet.. grz in anticipo |
07 luglio 08, 00:46 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
se aspetti i primi di agosto te la porto io la corona del fazer , sono ad acqedolci a fare le ferie. ciao
__________________ Citazione:
| ||
07 luglio 08, 13:49 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao sono anche io siciliano...posso consigliarti di contattare questo sito che è del mio meccanico se non negoziante di fiducia.. Prova a chiedere a lui, nell' email digli che ti ha consigliato un certo Alfredo..Ciao.. Il Veliero |
Bookmarks |
| |