06 luglio 08, 15:34 | #1 (permalink) Top |
Guest
| ma che diavolo è successo? mai vista una cosa simile
ciao ragazzi, sono andato in piazza con la losi appena rodata, 15 minuti ok a un certo punto, nonostamte io abbia fail safe integrato nella radio spektrum, è andata a tutta velocità e ha preso in una gamba un signore prima di ribaltarsi, questo si è messo a terra gli è arrivata a tutta velocità addosso. per fportuna nulla di grave ma che diavolo è successo????????? se spengo la radio i servi vanno in posizione di freno quindi e ok. li invece si è aperto a tutto gas! non facendo del bene anche al motore stesso! nessun danno miracolosamente alla macchina, capisco che le batterie della ricevente siano scariche, ma se accendo la ricevente accellera a fondo e frena a fondo da sola, su e giu da sola. mi è preso mezzo infarto! la parola agli esperti !!!! |
06 luglio 08, 19:49 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
ESATTO IO HO LA DX2 E mi è andata in tilt, batterie ruicevente scariche, fail safe settato correttamente hja mandato in tilt tutto sto pacco del cavolo! mamma mia vederla partire a tutta velocità contro le caviglie dell unico spettatore! se aveva il cane per terra lo ammazzavo! cmq ora cambio pacco magari è quello! |
Bookmarks |
| |