06 luglio 08, 03:22 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | PIKTOR RUSH 2 (la mia piktor!!!)
Finalmente e' arrivato il grande giorno......ECCOLA QUIIIIIIIIII appena tolta dalla sua sacca!!!!!!! :-) che bello sono troppo su di giri. Domattina veloce setup, qualche piccola finitura e via in gara!!!!!! DAITAAAAAAAARRNNNNNNNNNNNN....... 3 Motorello, servi e trasponder in posizione Panoramica....... Ed ecco il mio stile di verniciatura....."butta la' e spera che qualcosa esca... Adoro le vernici metallizzate :-) Queste non c'entrano una cippa......solo che il truggy era geloso se non lo fotografavo......... mi chiedevo............ ma devo proprio usarla sta scocca?
__________________ Citazione:
| |
06 luglio 08, 10:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
ma non mi dire che ogni volta che devi levare le pile dei servi devi svitare le 4 viti? una cosa che non mi piace è che la testata del motore è troppo scoperta. si sarà un vantaggio perchè si raffredda meglio, ma la vedo così...nuda e soggetta ad ogni botta e graffio.
__________________ |
06 luglio 08, 18:24 | #9 (permalink) Top | ||||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
E' il suo bello vedere la testa del motore.....x le botte e i graffi.....pazienza ne vendono ancora o al limite , e' un motivo in piu' x cercare di non cappottare Citazione:
Nella finale dopo 10 minuti ho capito che non dovevo essere cattivo come quando usavo la xray. quindi ammorbidendo la guida viaggiavo che era uno spettacolo e io rilassato sul palco come non mai Una trazione mai vista nella xb8, olii diff. ant 10000, centr. 10000 post. 5000, cosa che se lo facevo con la xray ero sempre in testacoda. Unica pecca le spine dei cardani che saltano fuori...... tra 1 settimana mi arrivano i cardani nuovi in sostituzione direttamente dalla Piktor GRATUITAMENTE e non devo neanche riconsegnare i vecchi Cmq sono soddisfattissimo della Rush 2 guidarla e' spettacolare mi ha veramente sorpreso. CONSIGLIATISSIMA!!! Il truggy sempre stile "butta la' vernice che forse qualcosa esce" Ho preso le bombolette della Ultimate.
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 06 luglio 08 alle ore 18:29 | ||||
06 luglio 08, 20:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |