![]() |
Frena filetti... Quale?? Ciao, Avrei bisogno di un frena filetti, le viti del motore si allentano con le vibrazioni... Ma è una cosa normale? Quale mi consigliate? In commercio ce ne sono di vari tipi! Grazie |
se le devi mettere nelle viti del motore ti consiglio un frenafiletti medio quello di colere rosso altrimenti quendo devi andare a svitare le viti se hai messo un frenafiletto forte è molto dura ci vuole la fiamma |
quoto!!! |
Secondo me non sono di buona qualità le viti...:rolleyes: Nelle viti che tengono fissati i blocchetti motore al telaio non si mette mai frenafiletti, il calore prodotto proprio dal motore dilata i metalli e permette una perfetta tenuta! E, in ogni caso, visto l'alta temperatura che raggiungono i blocchetti, un frenafiletti medio avrebbe vita breve...:rolleyes: Io ti consiglio vivamente la sostituzione delle viti con altre di migliore qualità, e una controllatina anche ai blocchetti non farebbe male...:wink: ...Che modello hai??? |
il frenafiletti blu com'è? molto forte? l'ho messo ad alcune viti ed oggi non sono riuscito a smontarle, se continuavo a forzare di sicuro le spanavo :icon_rofl |
è posibile chesi siano allarghe un pò i buchi dove fano messe le viti, qui sul momento sembra che stringono ma poi si svitano man mano che il motore va? |
Citazione:
|
Citazione:
ps : ti ho mandato un messaggio in mp, leggilo,:D ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002