03 luglio 08, 09:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Genova
| Piste e negozi a Genova
Ciao, se c'è qualcuno di Zena, tanto per fare il punto: - negozi: credo ci sia rimasto solo Model Toys (molto molto caro) - piste: che sappia io, una a Voltri e una a Rapallo. Quest'ultima è bella, ma non ci sono ancora andato e non so se l'ingresso è riservato solo ai soci o no. |
03 luglio 08, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Negozi: C'è il mitico Enzino (Off Road Action) in via ippolito d'aste (davanti al negozio di computer). Piste: son stato solo una volta a quella di Rapallo (fanno anche il giornaliero)... se hai info su quella a voltri ben venga
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
03 luglio 08, 15:43 | #3 (permalink) Top |
|
ciao! La pista di Voltri è piccolina,è una cosa piuttosto artigianale e alla buona. Però per girare un po' va bene. E' molto "legata" a Model e Toys, nel senso che ci organizzava qualche garetta e se vai li trovi gente che frequenta quel negozio. Di Off Road che mi puoi dire? Che marchi tiene? Organizza garette? I prezzi come sono? |
03 luglio 08, 16:34 | #4 (permalink) Top |
|
Mmh, in realtà io c'ho preso solo roba kyosho, ma credo abbia anche altre marche (tiene in casa molti optional fioroni)... i prezzi sono buoni secondo me... e non credo organizzi gare... anche lui và a girare a Rapallo, non ha una pista propria.
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
03 luglio 08, 23:57 | #6 (permalink) Top |
|
Mi sai dare qualche indicazione per raggiungere quella di voltri? se riesco 'sto week end mi porto dietro la macchinozza e magari mi faccio qualche giro
04 luglio 08, 00:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
04 luglio 08, 09:55 | #8 (permalink) Top |
|
allora andro' un po' a visitare questo off road! PISTE ON ROAD?? Per la pista di Voltri sono sincero....non saprei assolutamente come spiegartelo. Erano dieci anni che non ci andavo, domenica ho voluto andare a rivederla e ci sono arrivato per tentativi. Cmqe, ci provo: devi prendere la strada che, partendo di fianco all'entrata dell'autostrada GE Voltri va su verso il quartiere CEP. Poi devi arrivare in cima, seguendo via Martiri del Turchino. E poi ad un certo punto trovi una stradina con una sbarra (sempre alzata) che si inerpica sul monte. Di più non riuscirei a dirti. Non saprei nemmeno indicartela su una mappa. Ripeto, ci sono arrivato a tentativi. |
04 luglio 08, 13:53 | #9 (permalink) Top |
|
Ok grazie... domani vedo se riesco a farci un giretto per vedere...
Bookmarks |
| |