03 luglio 08, 02:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Video Savy nuova marmotta
Tornoora da un lavoro esterno... sono stato via quasi tutto il giorno... ma è possibile che x mettere un video su youtube ci vuole + di un giorno? YouTube - Savage X 4.6 nuova marmitta Hpi di metallo questo è il savy con marmitta in metallo... |
03 luglio 08, 10:08 | #3 (permalink) Top |
User |
bellissimo e potentissimo! sfido chiunque a trovare un monster migliore! potenza- affidabilità...e se ne potrebbe parlare tutta la giornata... qualità dei materiali, motore che dura moooolto senza avere cali di potenza... altro che trx 3.3...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
03 luglio 08, 12:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ammazza però solo cambiando scarico!!!!!! sembra che tu abbia cambiato il motore!!!! e poi un sound magnifico!!! complimenti!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
03 luglio 08, 14:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| prevede quello che ti offre... sono fotografo... il sabato e la domenica sono dedicati alle cerimonie... e quando mi va bene che finisco prima dell'imbrunire ho sottomano questo terreno giù da mia suocera...
|
Bookmarks |
| |