02 luglio 08, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
| Nuovo revo 3.3
Salve ragazzi! Stavo guardando un po' il sito della traxxas ed ho visto che è uscito un nuovo revo 3.3 TRAXXAS - Revo 3.3 (#5308) Overview serbatoio più grande, marmitta diversa, portaricevente più piccola senza optidrive, niente retromarcia, dadi per le ruote in metallo da 17 mm, filtro dell'aria diverso (sarà migliore?)... sempre più spettacolare, anche se la retro la trovo comodissima
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
02 luglio 08, 17:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Revo
Gli manca la rentro e gli manca l'optdrive perchè non ha la retro. A la marmitta migliore che migliora le prestazioni il filtro da corsa insomma hanno migliorato qualcosa. Il nostro amico non so cosa vuole dire " bè lo vedo una perdita..." ma lui preferisce MTA4 super cinesata... Che dopo averla vista di presenza mi ha lasciato un po perplesso. Pero non lo ancora usata e non lo so.... Detto questo spero che MTA4EVER non si arrabbi. Abbiamo solo punti di vista diversi...
|
02 luglio 08, 17:53 | #4 (permalink) Top |
User |
io lo odio l'mta4... preferisco il savage x 4.6... lo fanno anche con la retro inclusa... nessuna pecca... il miglior monster ora scappo vediamo stasera quanti di loro mi vogliono uccidere...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
03 luglio 08, 01:18 | #5 (permalink) Top |
|
Io avrei intenzione di prendere serbatoio, dadi per le ruote e non so cos'altro, il filtro secondo voi vale la pena prenderlo? O è meglio il filtro originale che ha anche una retina in plastica che fa una prima pulizia all'aria?
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
03 luglio 08, 02:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Uhmmm
Alllora il serbatoio credo lo puoi mettere. I dati non credo. Il filtro e migliore perchè entra più aria. Pero devi mettere l'olio. La marmitta aiuta. Pero vuoi un consiglio? se giri tanto per a livello amatoriale non gli spendere tanti soldi. Il tuo Revo va bene cosi come è.
|
03 luglio 08, 17:03 | #7 (permalink) Top |
|
No infatti ho intenzione di comprare i nuovi pezzi appena saranno da sostituire i miei, il serbatoio forse lo prendo subito così ho una bella durata della miscela, già posso girare un bel po' ora, con 150 cc di miscela faccio il giro d'italia
Bookmarks |
| |