![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
| mi viene da piangere
ragazzi, stasera son uscito per provare le gomme da rally e se la ricevente funzionava a dovere, ed invece ho sbattuto al max, ho piegato telatio e parti in carbonio hella hyper pro... c'è qualcon oche mi dice dove posso comprare il telaio e le parti che son rotte?? che mi dite la butto direttamente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ma che butti anche a me è successo con la vecchia kyosho 7.5 ho preso un tombino a tutto fuoco ciao telaio, serbatoio ecc. li trovi tutti su ebay altrimenti ti lasci un'allegato che mi sono fatto di diversi negozi di modellismo online, spero ti sia utile....... buona fortuna!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
non cpisco xche fa cosi sta radio... ora non so se ripararla o .....prenderne un'altra solo telaio e mettergli motore e radio?? si è rotto telaio, avantreno, alberi di trasmissione serbatorio e non so se avantreno funziona a dovere..bho! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi viene al catria...... | giamp | Aeromodellismo Alianti | 20 | 17 aprile 07 10:07 |
Non sapevo se ridere o piangere, leggete S.V.P | ginopilotino | Aeromodellismo | 20 | 17 settembre 06 23:04 |
DF36..non mi resta che piangere... | Fulvio76 | Elimodellismo Principianti | 24 | 09 dicembre 05 16:50 |