01 luglio 08, 18:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
| Batterie Starter Box
Ciao ragazzi! Ho appena comprato una scatolina d'avviamento per il mio truggy...funziona come la maggiorparte di esse sia con batterie 12Volt sia con 7,3 Volt! Quali mi consigliate di acquistare? e che tipo di caricabatterie servono? Ultima domanda..vanno prese al negozio di modellismo o ci sono anche da un qualsiasi elettricista, dove magari costano un bel pò meno? Grazie per l'aiuto, a voi la parola! |
01 luglio 08, 18:54 | #2 (permalink) Top |
User |
si vanno prese in un negozio di modellismo ti consiglio di prendere quella al piombo 12v 7ah SP Racing ~ The Best Tires In The World |
01 luglio 08, 20:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
sta tutto se la vuoi interna o esterna... evita i pacchi 7.2 durano poco come carica e hanno anche poca vita... se la vuoi esterna ci puoi attaccare anche una batteria da auto... per l'interno quoto la 12V 7Ah che trovi nei negozzi di modellismo costano poco anche li alla fine e poi hanno una vita lunghissima... per ricaricarla ti serve un caricatore per le batterie al piombo.... oppure fai l'investimento e ti prendi un caricatore buono digitale che ci carichi tutto vedi un pò tu...
|
01 luglio 08, 22:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: Scandicci
|
grazie per le risposte....sicuramente preferirei avere una batteria da alloggiare all'interno della cassettina, quindi domani proverò ad andare al negozio di modellismo e dall'alettricista a vedere dove costa meno la batteria al piombo |
01 luglio 08, 22:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ti conviene in un negozio di elettronica o che almeno tratti antifurti 12v 7A di solito le trovi della "cia" ... che modello hai preso di cassettina... puoi postarmi una foto del tuo buco... quello del telaio della truggy dove c'è il volano? sull'hobao ho il buco troppo piccolo... |
Bookmarks |
| |