01 luglio 08, 16:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
| Aiuto moto rc nuova faor
Salve ragazzi! Questa mattina ho riesumato una moto della nuova faor, mi pare che sia la SF506; non l'ho mai messa in moto perché devo cambiare il servo gas/freno; la moto ha 3 freni a disco, 2 davanti e 1 dietro, i servi montati sono della kyosho e sono scandalosi, infatti se provo a frenare non riesce nemmeno a muovere le cordine di metallo... secondo voi un servo da 5kg può andare? Non mi va di spenderci molto, l'ho ripresa solo perché voglio provarla e non mi va più di vederla mentre prende la polvere
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
01 luglio 08, 18:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
A caval donato non si guarda in bocca la ricevente l'ho recuperata dalla mia vecchia pure teen che ormai manderò in pensione, spenderò un po' per un servo da mettere sui freni (quello dello sterzo sta bene dov'è) e poi mi divertirò a piegare nei piazzali, oppure andrò in pista, ce n'è una vicino casa
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |