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01 luglio 08, 15:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
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però la nitro ti rovina prima il motore,,,,,,se non metti l'after run, vedrai come ti si concia l'accoppiamento!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
01 luglio 08, 17:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
| Citazione:
e su, perchè demonizzare?
__________________ | |
01 luglio 08, 18:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
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forse non è la nitro che raffredda ma perche nella 25% la composizione è 25 nitro 20 olio 55 metanolo... invece la 16% è 16 nitro 10olio 74 metanolo... come vedi la 16% ha una minor quantita di olio quindi minor raffreddamento e la 25 ne ha di piu percio' si raffredda di piu'.... sbaglio?????
__________________ Fabrizio . |
01 luglio 08, 21:18 | #15 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
riassumendo: 1- per raffreddare il motore occorre una carburazione piu' grassa. 2- serve piu' nitro per garantire che il motore stesso rimanga acceso. 3- essendo una carburazione piu' grassa aumentano un po' i consumi. 4- la nitro in piu' da un piccolissimo aiuto nelle prestazioni e quindi riduce il bisogno della manetta aperta, quindi fa risparmiare un pelino di mix. 5- avendo una carburazione piu' grassa si ha un maggiore afflusso di olio che raffredda il motore e lo lubrifica meglio contro l'usura. 6- phoenixxx non mischiare il chanel n°5 alla mix, ce' un particolare prodotto che aggiunto alla mix rende il fumo di scarico profumato al cocco. 7- ho scoperto che amo numerare
__________________ Citazione:
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01 luglio 08, 21:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
| Citazione:
__________________ | |
02 luglio 08, 11:20 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi un tizio nella mia provincia ha prodotto una nuova miscela che è già in commercio che presenta 33% di nitro e una percentuale di olio tale che il motore non scalda più e non si disaccoppia... e devo dire che le prestazioni sono pari a quelle precedenti se non superiori anche se giro molto più grasso.. Piccolo particolare un litro costa .17,00 ma sono tutti guadagnati.. Se rifaccio l' accoppiamento tra qualche mese, cosa sicura, allora potrò girare nuovamente con le consuete % di nitro ma sono dell' idea che da ora in poi andrò solo con miscele al 25% o al 33% | |
02 luglio 08, 13:21 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
| Citazione:
CAZZATA pr farlo rovinare devi lasciarlo li con la miscela dentro per 6 mesi... io mai messo after run, OS 24 litri, e cio fatto l italiano. ora inizia a essere meno regolare, ma va ancora e non si spenge. | |
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