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Vecchio 30 giugno 08, 22:39   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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miscela

salve, vorrei sapere se la miscela da 25 va bene con un automodello nuovo o si può danneggiare. io ne ho un litro di roga dragon 10 va bene o mi serve un livello più elevato? grazie
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Vecchio 30 giugno 08, 22:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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di che cilindrata è il motore? io non esagererei con le percentuali alte, dato che non si fanno competizioni...
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Vecchio 30 giugno 08, 22:42   #3 (permalink)  Top
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il motore è un 2.7
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Vecchio 30 giugno 08, 22:43   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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magari inizia con una 10 o 16 e poi passi alla 20 o 25
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Vecchio 30 giugno 08, 22:45   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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ma non ho capito bene 10 o 25 sono le percentuali di olio? e poi perchè si va sepre più in alto con i livelli , per fare aumentare le prestazioni?
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Vecchio 30 giugno 08, 22:47   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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10 o 25 sono le percentuali di nitro... piu' è alto questo numero piu' prestazioni hai, il motore però si scalda di piu' e il tuo motore ti abbandona prima di quanto dovrebbe...
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Vecchio 30 giugno 08, 22:48   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di alesabba
 
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se è un'onroad 1/10 (dalla foto) io direi una bella RUNNERTIME TOP 16%.

costa un pocheddu in più ma è ottima, anche se, se nn fai competizioni è un po' esagerata...

io la sto provando e mi trovo benissimo.

cmq per il rodaggio consuma pure la roga al 10% poi passi alla Runner...
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Vecchio 30 giugno 08, 22:50   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vipera95 Visualizza messaggio
il motore è un 2.7
io andrei di 10, massimo di 16, dato che si usa per divertirsi e non per competizione...
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Vecchio 30 giugno 08, 22:51   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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ma non ho capito bene 10 o 25 sono le percentuali di olio? e poi perchè si va sepre più in alto con i livelli , per fare aumentare le prestazioni?
sono le percentuali di nitrometano. più è alta e più il motore risponde risultando maggiormente performante. quindi maggior stress, ma allo stesso tempo ti permette di fare una carburazione più grassa e quindi le temperature, anche per altre concomitanze fisico/chimiche, si abbassano.

pro:
maggiori perfomance.
minore temperatura a parità di uso e fattori

contro:
maggiore stress ed usura del motore.
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Vecchio 30 giugno 08, 22:54   #10 (permalink)  Top
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una 25% è una percentuale troppo alta, avrebbe poca lubrificazione... ma in compenso migliorerebbero le prestazioni... come detto sopra... o continui di 10 o al massimo vai di 16%
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