01 luglio 08, 21:02 | #61 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
meno male che sono solo discussioni estive......in inverno basta poco a raffraddare un motore e chi lo usa e-et.....ciuuuuuuuuuummmmmmmmmmm
__________________ Citazione:
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01 luglio 08, 21:15 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un caso di Macchina Indemoniata... mi sa che devi chiamare l'esorcista.... Non è invece che hai smagrito troppo e di conseguenza sono saliti di brutto i giri in quanto troppo magra? (o hai avvitato troppo il minimo meccanico ma mi pare strano) Il fumo dai differenziali credo non sia possibile.... :o
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
01 luglio 08, 21:22 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente se usi un motore progettato per il 16% con una 25% avrai sicuramente maggiori prestazioni e potrai ingrassare di più e probabilmente raffredderai meglio... ma sbielli alla svelta se non hai almeno l'accortezza di spessorare il sottotesta (alcune case spiegano anche quanti rasamenti mettere rispetto alla % di nitro). Si può usare tranquillamente una 25% senza troppi danni al motore... basta un po' di attenzione e si avrà carburazione più facile (molto) e la vita del motore non si accorcerà poi tanto... Io ho l'SH della G4S rtr e si è fatto 30 litri :p di cui ben 10 al 25% e ancora funziona :p
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
01 luglio 08, 23:15 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
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non ho visto bene perchè è durato poco forse era il freno? cmq è meglio chiudere la discussione e trovare chi ha raggione raffredda o riscalda . esperimento : usare la carburazione che si usa con il 10 con si usa con la 30 ,risultato: se rovina tutto. si usa la carburazione del 30 con la miscela 10 non si accende proprio!
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
03 luglio 08, 10:44 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con una percentuale di nitro più alta ovviamente devi ingrassare un pochino sennò ti risulterà troppo magra... più aumenti il nitro più la carburazione diventerà facile e funzionerà bene anche se non proprio perfetta... Comunque sono daccordo con la corrente di pensiero + nitro - temperatura... per esperienza personale... e anche perchè comunque in teoria è così :p
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
03 luglio 08, 19:34 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
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ragazzi mi sto scemunendo... visto che dovro comprare benza al 16% ed ora ho 2 litri al 10% vedremo se riscala o raffredda per la seconda( phoenixx ha fatto la prima prova) ci vuole la seconda per confermare... pero poi non rompete piu le scatole ok????
__________________ Fabrizio . |
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