30 giugno 08, 00:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| accellero e si spegne
cia sempre oggi prima di andarmene ho fatto due giri , ho accellerato al massimo ma il motore si è spento di colpo ....ho controllato il regolatore del radiocomando ed ho aumeentato la potenza di poco ma il problema persiste . devo sgrassare un poco il minimo ? grazie |
30 giugno 08, 00:41 | #2 (permalink) Top |
User |
vuoi dare dei consigli agli altri sulla carburazione e non riesci a carburare la tua auto! che si fa per incrementare i messaggi... sgrassare? sei grasso se si spegne di botto.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
30 giugno 08, 00:55 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | ma sono l'unico che finche' non fa andare il motore al meglio non mette via niente e riprovo ,testo, mi inkazzo e rifaccio tutto fino a quando non e' a posto? E poi mi segno tutto sul notes x non dimenticare che cosa ho fatto?
__________________ Citazione:
| |
30 giugno 08, 12:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Sì infatti, potrebbe anche essere per paura di far danno però se non si prova non si riuscirà mai ad essere bravi con questi modellini, bisogna essere più testardi e provare provare finché non si impara, poi se non si ha tempo ok, metti a posto e riprovi il giorno dopo o un'altra volta
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |