28 giugno 08, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: vicenza
| Kyosho Inferno Setup
Ciao ragazzi,vorrei un consiglio: non so come fare a regolare il setup del mio buggy inferno,non ho ne squadrette ne piano.Mi servono per forza??Avrei voglia di prendere le squadrette,ma non so che gradi dare al anteriore e al posteriore.e la campanatura?? Aiutatemi!!! Secondo voi il banco per rodaggio serve o e solo per buttare i soldi?? Ciaooo |
29 giugno 08, 13:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Per fare Off non serve il set-up, puoi comprare una squadretta per il camber, ci sta quella blu della Duratrax che costa anche poco ed è ottima. Comincia a dare 2° in negativo all'anteriore e 1° sempre in negativo al posteriore. Vedi un po come va e facci sapere... Il banchetto per rodare il motore della Hudy è molto fashion e di moda... ...io però ti consiglio di spendere i tuoi soldi meglio per miscela e gomme, in modo di farti bene il dito girando... Tanto, superare in pista più volte chi ha tutti gli accessori fashion nella cassetta, non ha prezzo... ...per tutto il resto c'é MasterCard... |
29 giugno 08, 19:48 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
io ho il kit x setup della Hudy (quello in ergal nero, cuscinettato ecc..) con regolazione di camber ,caster e convergenza. chissa' perche' tanta gente se lo sta comprando x l'off-road........magari xche' e' molto utile? perche' e' molto piu' preciso della squadretta? Usala sta Mastercard e attrezzati Cmq io uso: CAMBER 3° anteriore 3,5° posteriore CASTER 22° anteriore 1° posteriore (con anti-squat) CONVERGENZA aperta 2° anteriore chiusa 3,5° posteriore il kit per il setup? serve serve!!!
__________________ Citazione:
| ||
29 giugno 08, 20:59 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io ho il set-up da Off in ergal nero della hudy, ma lo uso sulla MZ2 da rally, che precisione ti serve in una Off??? Ma lo sapevi che nell'Off si va più forte con i giusti giochi??? Sai i giochi nell'Off di quanto ti variano i valori di set-up??? Ripeto: Per fare Off non serve il set-up... (Mie personali opinioni) | |
29 giugno 08, 21:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...e ce ne sono di tutti i prezzi e qualità, non solo quelli in ergal Hudy... Come prezzi si va dalle 40 per un modello in plexiglass economico, alle 400 per un modello in ergal completo di tanti accessori e valigetta in alluminio... ...e ovviamente anche marchiato Hudy... | |
30 giugno 08, 18:49 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
30 giugno 08, 18:51 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |