28 giugno 08, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Cambio Marmotta cambio carburazione?
Cambiando la marmitta al mio savy con una hpi in metallo la carburazione cambia? ho notato che non toccando niente x ora ho guadagnato molto in velocità, che a dir il vero x un monster mi sembra spropositata... sull'erba anche alta sembrava volarci sopra. forse sarà il caso di ingrassare un pò? la temperatura era alta ma probabilmente anche a causa di una nuova cappottina che non aveva adeguato sfogo. |
29 giugno 08, 08:41 | #3 (permalink) Top |
User |
il savvy è una potenza!!!!! altro che gli altri! comunque non dovrebbero cambiare le prestazioni, io direi di forare la cappottina e ingrassare un pelo
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
29 giugno 08, 12:05 | #4 (permalink) Top |
User |
probabilmente la marmitta influisce sulle prestazioni, su certi di molto su altri di poco.. Quando avevo la G4 tra la marmitta e in dotazione e l' EFRA che ci montavo per le garette o prove c'era una bella differenza.. Prova a ingrassare un pò e vedi come reagisce il motore |
29 giugno 08, 21:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
infatti le prestazioni sono cambiate in positivo... ma ora è davvero troppo, sull'erba davvero sembrava volare... dovrò praticare un bel fore sul parabrezza e magari taglio anche i due finestrini laterali... potrei anche mettergli una ventola dell'elettrico, ne ho ancora imbustate. la cappottina appena messa e già ammacata dietro... causa un pò di arrampicate su un muretto e conseguenti salti arrivata in cima... proverò magari anche ad ingrassare un pò...tutta questa velocità non mirse... |
Bookmarks |
| |