![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
ti consiglio di tenerla cosí e quando cambi motore di prenderne una seria. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1: controlla i cuscinetti campana 2: controlla accoppiamento campana-corona se è corretto 3: regola carburazione (se ben carburata le ruote devono star ferme) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
la campana frizione va a sfiorare il volano, se volete togliere quel rumore fastidioso dovete togliere la campana e limare di un mm il bordo accorciandolo. la campana non toccherá piú il volano e non si sentiranno piú rumorini strani.... per quanto riguarda le ruote che girano con il motore acceso anche quí é normale, la frizione sugli rtr da off attacca subito perché hanno le molle tenere..... sempre che tu non abbia il minimo meccanico alto.... (il modello messo a terra con motore al minimo NON deve muoversi, se messo con le ruote all'aria queste ultime potrebbero muoversi) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
personalmente ho avuto una brutta esperienza con la frizione regolabile... ho speso 60 e alla fine non sono stato in grado di farla attaccare correttamente anche per via della molla... Poi l' ho venduta la macchina (G4, Motore Sirio Evo 3, Frizione Regolabile Centax ), e ho saputo che durante un esibizione in cui la provava il mio meccanico, si è spezzato a metà l'albero motore.. Sfiga totale e meno male che l'ho venduta prima..
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Frizione | Nick91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 06 marzo 08 20:13 |
frizione g4 | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 09 aprile 07 18:29 |
frizione!!!! help please | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 11 | 22 gennaio 07 00:22 |
Frizione | Totix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 08 marzo 06 12:49 |
Frizione KO | dani44 | Elimodellismo in Generale | 6 | 14 febbraio 06 16:46 |