![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Civitanova
| Problemi al motore
Ciao, oggi ho portato la mia macchinina, l'ho accesa come di solito con estrema semplicità ma in pista quando acceleravo sembrava raffreddata (ossia faceva uno strano rumore) e ho pensato fosse la carburazione. La spengo, provo a sistemare la carburazione, svito la candela per controllare, rimetto tutto a posto e da qui in poi un disastro: ora lo strappino va duro e fa un rumore metallico allora ricaccio la candela faccio uscire la benzina sia dal motore che dalla marmitta ( senza condela lo strappo va lento), riavvito la candela ma il problema persiste. Un paglio di volte si è accesa ma accelerava tantissimo e poi si spegneva. Questo è sicuramente un problema di mal carburazione, ma perchè ora lo strappo è cosi' duro e fa un rumore metallico? Aiutatemi. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
spiegami una cosa... per carburarla l'hai spenta? Ho capito bene? La carburazione non puoi farla a casaccio, devi tenere il motore acceso e sentire i giri, un termometro sarebbe un ottimo aiuto... io ti consiglio di trovare su internet le regolazioni di fabbrica sul tuo motore e dopo averlo messo a posto riprovare ad accendere
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi motore | lore71 | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 maggio 08 09:34 |
Problemi motore | G.A.E | Aeromodellismo Volo 3D | 36 | 03 luglio 07 09:03 |
Problemi A Motore | SIMONE P | Aeromodellismo Principianti | 3 | 26 giugno 07 18:56 |
Problemi motore | valeruben | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 15 giugno 07 18:33 |
Problemi al motore | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 08 maggio 07 16:08 |