27 giugno 08, 13:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
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come mai ti issano cosi' tanto le scocche??? L'IMPORTANTE è QUELLO CHE HAI SOTTO LA SCOCCA ,, io la mia la uso solo per proteggere la meccanica infatti e tutta graffiata davanti un po spaccata ma la cambiero' solo quando sara disintegrata!!!(e non costano manco poco)
__________________ Fabrizio . |
27 giugno 08, 14:17 | #3 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ogni scocca da' aereodinamicita' al modello, elimina freni d'aria facendo ridurre i consumi e va a completare l'assetto della macchina. Infatti se regoli una macchina senza scocca, quando la metti devi regolare di nuovo tutto. Una scocca a brandelli forse peggiora anche le prestazioni del modello. E poi se forata nei punti giusti aiuta a raffreddare il motore, concentrando l'aria nei punti dove serve di piu'. E poi una scocca fatta bene da anche un valore visivo e ,se fatta "in casa" mostra la creativita' di chi l'ha creata. Certo che una Ferrari verde militare e' un po' da sbocco
__________________ Citazione:
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27 giugno 08, 16:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
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Dico soltanto una cosa... se è un tuo amico chiediglielo!!! Se poi non vi parlate c'è da capire ma se dici che è un amico non credo che ci siano questi problemi bha
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
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