27 giugno 08, 19:58 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè, sono il primo a dire che il progetto della inferno è piuttosto vecchio ma, nonostante la "vecchiaia" è un progetto valido (non penso avrebbero tenuto un progetto per anni se fosse scadente.....) basti pensare ai campionati del mondo (e qui non tiriamo fuori che le macchine che ti danno a te non sono come quelle, bla bla bla, bla bla bla ecc ecc ecc.....) .........però, io consiglio la str8!!! OT p.s.: nessuno ha mai provato a fare il trattamento al fullerene agli ingranaggi e cuscinetti del modello???
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
27 giugno 08, 21:58 | #15 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
La VAPOR (che prende il nome dal disegno sulla sua scocca con un teschio contornato di vapore) e' il truggy e monta un 4,6. Sono entrambe monomarcia. Comunque leggendo anche le specifiche noto che ha anche una bella dotazione, incluso l'ergal 7075 usato per molte parti. Il truggy, per quello che so io e' venduto in 3 versioni: -rtr -semi rtr (solo motore) -kit ciao
__________________ Citazione:
| ||
27 giugno 08, 22:44 | #20 (permalink) Top |
Sospeso | Se dici buggy traxxas non esistono. Per quanto riguarda il truggy, l'unico è il REVO PLATINUM 2008 3.3 edizione limitata gli altri REVO nò per quanto riguarda le marce si può avere sia monomarcia che 2 marce, quindi è un truggy a tutti gli effetti, anche perchè partecipa a gare internazionali |
Bookmarks |
| |