![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
io da pazzo ho messo un futaba 9 kg su gas e 15kg digitale su sterzo.... e ancora non faccio gare su piste da off.......... prima settimana dli luglio prendo un motore.................................
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() l'importante e' la velocita' del servo sullo sterzo, da 0,09 (utilissimo x piste tecniche) fino al max di 0,13....dopo allarghi troppo le curve o ti tocca stare li' ad anticiparle tutte.....che sbattito ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() preferisco velocita' nello sterzo....un servo veloce sul gas nelle piste tecniche mi incasina, mentre con uno lento riesco a erogare la potenza al meglio ![]() vedo anche dei miei amici che sono passati da un 0,10 a un 0,16 sul gas anche perche' col servo + lento non devi stare li' a controllare la frenata ed eviti inchiodatoni ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
|
grazie a tutti dei consigli, ma io mi ci dierto qualche volta il fine settimana, non faccio gare e quindi non mi serve chissà quale qualità. un servo da 70 euro mi sembra esagerato, anche se si diìovesse rompere quello da 15, prima che arrivo a 70......me ne ricompro 4 ! scarso che sia è sempre un servo da 15 kg che sopporta lo stesso carico di quello da 8.... poco sforzo = + durata.......? tra braccetti , spinotti storti , strappino rotto 4 volte, rotostart, candele, fail safe, after run, olio deggomato, marmitta boss a cavoli vari ci ho speso non poco sopra, un servo da 70 euro mi sembra troppo. in fondo non è che sia propio il top l'MTA4, quindi va bene così. se mi devo accanire su questo modello, allora quando ho più cash mi faccio un modello serio con i pezzi migliori presi qua e là. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
questo commento per esempio è obbiettivo, se no faccio gare.... comunque sia meglio dell'originale sarà! tutti cercano la crem della crem. Come si dice:" Chi si accontenta gode" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo Towerpro MG995 | fedotti | Radiocomandi | 16 | 15 marzo 14 16:40 |
Mg995r Towerpro Servo | Rpeppe | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 36 | 23 marzo 09 09:23 |
Com'e'??? | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 18 gennaio 08 01:27 |
Mg 995r | Magopancione | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 28 agosto 07 22:41 |
TowerPro esc | nocchigraf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 30 luglio 07 09:56 |