27 giugno 08, 12:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
eh...anche io lo usato ma parlando con uno al piazzale mi disse che non andava bene perche lo lubrificava solo invece l' after run non fa ossidare i componenti ecc...anche se impasta un po il motore.......
__________________ Fabrizio . |
27 giugno 08, 13:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
grazie a tutti | |
27 giugno 08, 18:58 | #15 (permalink) Top |
User |
Quoto con lupo ezechiele. io ho lanciato questa discussione perchè ho sentito anch'io discorsi del genere... QUOTE=lupo_ezechiele;999445]scusate se dico una bestialità... io sono nuovo dello scoppio, provengo dal modellismo elettrico. nelle piste che frequento io però tutti (o quasi) i ragazzi che girano mi hanno detto che non fanno uso di prodotti tipo l'after run. solo nel caso in cui il modello sono sicuri che stia fermo per lo meno per un mese ci mettono qualche cosa... altrimenti mi hanno consigliato di non mettere nulla. ora... non mi sembrano persone che non sappiano di cosa stanno parlando (si vede da come girano in pista e dalla quantità di materiale che si portano dietro quando arrivano in pista), per cui mi chiedo come mai voi invece fate tutti un uso così esagerato di questo prodotto... grazie a tutti[/QUOTE] |
28 giugno 08, 01:10 | #17 (permalink) Top |
User |
non per rompere le pelotas.... ma avete mai provato a usare quel simpatico tastino con scritto CERCA? ci saranno 20 discussioni tute identiche sull'after run....
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
Bookmarks |
| |