26 giugno 08, 20:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
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eccola qua la 7.5------------- Kyosho - BK#1:8 GP 4WD Inferno MP7.5 Sports III - 31278 cmq piuttosto di prendere una macchina moderna (che magari è una ciofeca...) prenderei una macchina + collaudata!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
26 giugno 08, 21:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: ravenna
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Secondo me non è niente male per iniziare. Non è a passo coi tempi? E' comunque una modello entry level, è robusto, si carbura bene e più settabile di quello che un princiapiante riesca a fare! Magari cercarla usata a sto punto si risparmia un bel pò e te la godi subito, poi al max si cambia, ora che ti sei stufato forse non l' avrai neanche usurata. |
26 giugno 08, 21:07 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
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26 giugno 08, 21:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: ravenna
Messaggi: 25
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E' vero il fatto di una macchina moderna. L' -Inferno è lei da un pezzo e i punti deboli li hanno sicuramente migliorati. Io ho notato che molte caso vanno sullo stile della Mugen per quanto riguarda gli snodi dei fuselli anteriore.... Molto più resistenti? Probabile, sterzata migliore? Fino a un certro punto visto che a sterzata massima o quasi la ruota non tocca più per l' intero battistrada, ma solo di spigolo.....Comunque a parte questo, un mio amico ha una Carson Specter se non erro, con gli stessi fuselli. Secondo me si induriscono troppo in fretta per lo sporco (troppi attriti all' interno dell' uniball) e macchinosi ogno volta da aprire, pulire e ingrassare. Questo è un mio modesto parere da principiante. |
26 giugno 08, 21:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2008 Residenza: ravenna
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Ti dirò, appena la usi una volta il telaio sotto diventa uno schifo tra graffi e sporco che potrebbe essere come se fosse usata da 3mesi e oltre. Ci sono però dei punti in cui le usuere avvengono più in là nel tempo, tipo i perni che si infilano nei cardani non omocinetici e scavano il bicchierino, per esempio. Uno può sempre cambiare i prezzi più usurati per ringiovanirla, ma a quel punto ti vende un modello che praticamente torna più nuovo e il prezzo può essere migliore. |
26 giugno 08, 21:51 | #16 (permalink) Top | ||||
Ciao Mauro. | Citazione:
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non e' possibile in sti tempi vendere ancora un modello che se vuoi cambiare motore devi lavorarci piu'di 5 minuti (tempo che ci metto io a sostituire il motore, gli altri non so) tra modifiche,pezzi optionali e aggiustamenti vari. Senza contare il motore e silenziatore che monta, per niente al passo con le altre marche e coi tempi.......a rapportarlo con gli altri rtr e' di una skifezza immane! Prova a compararla, x esempio, con una GS Storm CL1 RTR (che la prendi con 100 in piu') se fossi uno della chioscio mi nasconderei a vita.....e avresti un mezzo entry level competitivo, derivato dall'auto ufficile e sicuro......senza togliere nulla a Hobao ,naturalmente
__________________ Citazione:
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26 giugno 08, 22:13 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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gran bella macchinetta la cl1 quoto ... ma se sono quelli i soldi che vuoi spendere prinditi una Hobao 7 magari con motore 28 (solo che col 28 non puoi partecipare a delle gare cosa difficile d'altronde con una Hobao 7) e vedrai la differenza... io di 7.5 ne ho due un pò modificate corona in acciaio torretta da 4 porta radio e servi in ergal ecc |
28 giugno 08, 12:37 | #20 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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io dico che un manico con l'inferno mp 6 e un motore non buono ma decente sta davanti a qualunque neofita con hobao, mugen losi e via dicendo. Compra una auto facile, dove trovi ricambi senza sforzo, tanto potrebbe benissimo far la fine di un divertimento da domenica una volta ogni cavata...se poi diventa passione e hobby principale, allora farai un up grading...
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