26 giugno 08, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| motore elicottero su di un automodello
girando un pò su ebay ho visto molti motori x elicotteri e x aereoplani, e mi è sorta spontanea la domanda: si può adattare un motore x eli su un automodello?????se si mi potete elencare le operazioni da fare????grazie
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
26 giugno 08, 12:46 | #2 (permalink) Top |
User |
Sinceramente credo che si possa fare anche se non ne conosco le modalità, ma la cosa che ti avrà attirato tantissimo è il costo degli stessi... Hanno prezzi bassissimi mentre quelli per le automodelli costano il triplo, il quadruplo se non 10 volte di più.... Ovviamente con quei motori non avresti le stesse prestazioni
|
26 giugno 08, 12:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
26 giugno 08, 14:18 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
cmq dovresti cambiargli la testa, quella dei motori x elicotteri ed aerei hanno le alettature ridotte senno' con l'aria generata dalle eliche/pale raffredderebbero troppo.....
__________________ Citazione:
| ||
26 giugno 08, 15:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
quoto tutto, però io lo sfizio di vedere un 4T su un mio buggy voglio togliermelo!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
26 giugno 08, 15:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| lo so che una stronzta........anche perchè il 4 cc della os 4T riesca a malapena a fare 0,9 hp a 16000 giri............
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |