25 giugno 08, 15:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
allora fai cosi..... accelera dolcemente fino ad arrivare a velocitá max..... se borbotta avviti di 1/8 il max e riprovi.... quando a fine rettilineo il motore fa un bel sibilo ci si puó concentrare sul min: prova a fermare il modello per 5-10 secondi e poi prova a fare delle partenze di potenza.... A. il motore borbotta e sputa olio sei grasso di min ----> avvita di 1/8 il min b. parte come un siluro sei magro, -----> svita di 1/8 il min il minimo meccanico lascialo stare che non serve a na mazza per il momento |
25 giugno 08, 15:29 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
| |
26 giugno 08, 14:06 | #18 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ingrassa il massimo e chiudi graduatamente fino ad ottenere una carburazione perfetta. ad ogni ritocco fagli fare un giretto per "spurgare" e poi valuta il da farsi. calcola che un motore quando raggiunge la sua temperatura ideale di esercizio tende a smagrire, quindi a freddo parti da una carburazione grassina. Il minimo miscela, quando trovi la sua posizione ideale, cerca di usarlo il meno possibile e lavora unicamente sullo spillo del massimo. una 3 non va bene con sto caldo......picchiagli una 6 x mix 20-25% o una 7 con mix 25-30%......in ogni caso la 16% tienila x questo inverno
__________________ Citazione:
| ||
26 giugno 08, 21:34 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
non so come fare, ho chiuso il miscela e si alzano i giri, allora ho chiuso il meccanico, posso a fargli fare un intero giro e nn si sente differenza, totale della favola: se chiudo il miscela si spegne appena accellero se apro il meccanico va avanti da se. bohhhhhhh |
Bookmarks |
| |