25 giugno 08, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
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| Problema spegnimento di un amico.
Ha una thunder tiger 1/10 (non ricordo il modello preciso). il problema è questo. la accende tranquillamente, da ferma sul banco o al minimo non da problemi, ma dopo una sgasata, lasciando il grilletto si spegne. grasso? magro? frizione? carburatore andato? che può essere? le ha provate tutte. ingrassando, smagrendo, alzando/abbassando il minimo meccanico. niente. dopo una sgasata o un mezzo rettilineo, lasciando il gas the end. help ps. ho riletto il titolo, sembra un pò tetro. non è morto eh...sta bene
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25 giugno 08, 13:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
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| Citazione:
detto così a me sembrerebbe magra.... sale bene di giri o fa difficoltà? | |
25 giugno 08, 13:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
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| Citazione:
potrebbe essere lo spillo rovinato? c'è qualche sintomo o prova visiva per capire se lo spillino è andato?
__________________ | |
25 giugno 08, 13:52 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
magari e' la frizione che si impasta e non stacca magari hai il minimo meccanico un po' basso magari dopo una accellerata, quando molli non arriva piu' miscela, prova ad accorciare il tubetto. prova ad accorciare anche il tubetto della pressurizzazione, magari al minimo non ce la fa a spingere. il filtro dell'aria e' pulito? Ps.: ah.....e' vivo......avevo gia' preparato i fiori da spedire......vabbe' li do' a mia suocera....
__________________ Citazione:
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25 giugno 08, 13:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
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| Citazione:
sembra che non arrivi mix. nessun borbottamento, spegnimento immediato.
__________________ | |
25 giugno 08, 14:01 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
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25 giugno 08, 14:04 | #8 (permalink) Top |
User |
anche la ts4n di un amico faceva cosi... bruttissimo fatto! io ed un altro amico pultroppo facemmo scendere tutti i santi da cielo...alla fine sai che facemmo? ricarburando tutto da capo... partendo da una carburazione grassa... poi nessun problema...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
25 giugno 08, 17:43 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
potrebbe essere la guarnizione della marmitta? altra domanda. ci vuole la guarnizione della scatola di accensione (pacco cordicella) sul monoblocco del motore?
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25 giugno 08, 22:27 | #10 (permalink) Top |
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| Trovato Il Problema.
carburatore. attacco tubo miscela. il "piselletto"(come sò tecnico) metallico a cui si attacca il tubo, generalmente ha 2 rondelline di tenuta. bhe ne mancava una e quindi il carburatore sfiatava da lì lasciando il grilletto dopo un allungo. serrate le rondelle, ora va una bomba
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