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Vecchio 25 giugno 08, 13:13   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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Tanto per non sperperare...consiglio olio diff

Dato che tempo fa ordinai l'ultimate 5000 per il centrale e dato che più volte mi si consigliò di mettere un 7000 davanti e 1000 dietro, per non ordinare un 7000, oltre al 1000, il 5000 che ho va bene lo stesso per il diff anteriore?

5000ant - 5000centr - 1000post.
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Vecchio 25 giugno 08, 13:24   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di WAlter89
 
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dipende tanto dal terreno e dallo stile di guida io su sterrato usavo 7000 davanti e l centro e 3000 dietro
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Vecchio 25 giugno 08, 13:25   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di brizio_95
 
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Io Ti Consiglio 5000 1000 5000
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Fabrizio .
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Vecchio 25 giugno 08, 13:32   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
Io Ti Consiglio 5000 1000 5000
1000 al centro?
ormai nel centro ho il 5000. e lì resta. non c'ho proprio voglia di rismontare tutto il differenziale.
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Vecchio 25 giugno 08, 13:35   #5 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
Io Ti Consiglio 5000 1000 5000
quel 1000 sta x il diff. centrale? vuoi trasformare la macchina a trazione anteriore?

X scegliere l'olio giusto non si va a caso a detta degli altri, ma bisogna provare e ritentare fino a trovare la gradazione giusta che ti soddisfi....
Allego x l'ennesima volta una tabellina, tienila come riferimento:

ricorda inoltre che x avere una macchina performante bisogna sempre calcolare tutto l'insieme......differenziali, ammortizzatori, geometrie ecc...
ciao omone
__________________
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 25 giugno 08, 13:36   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di brizio_95
 
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Residenza: campobasso
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IO CON IL 1000 AL CENTRO HO UN PO PIU DI TENUTA MA POI,NON è DETTO CHE FACCIA LO STESSO ANCHE A TE,QUINDI SE VUOI LASCIA IL 5000 CENTR
__________________
Fabrizio .
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Vecchio 25 giugno 08, 13:44   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
Dato che tempo fa ordinai l'ultimate 5000 per il centrale e dato che più volte mi si consigliò di mettere un 7000 davanti e 1000 dietro, per non ordinare un 7000, oltre al 1000, il 5000 che ho va bene lo stesso per il diff anteriore?

5000ant - 5000centr - 1000post.
scusa ma ke auto hai?
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Vecchio 25 giugno 08, 13:48   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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Messaggi: 1.215
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Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
scusa ma ke auto hai?
è vero ho scordato la cosa più importante. inferno 7.5 sps3
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Vecchio 25 giugno 08, 13:50   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
quel 1000 sta x il diff. centrale? vuoi trasformare la macchina a trazione anteriore?

X scegliere l'olio giusto non si va a caso a detta degli altri, ma bisogna provare e ritentare fino a trovare la gradazione giusta che ti soddisfi....
Allego x l'ennesima volta una tabellina, tienila come riferimento:

ricorda inoltre che x avere una macchina performante bisogna sempre calcolare tutto l'insieme......differenziali, ammortizzatori, geometrie ecc...
ciao omone
la conosco quell'immaginina. me la postasti tempo fa e la tengo come poster in camera

il topic era semplicemente rivolto al fatto se tra un 7000 ed un 5000 davanti cambiasse tanto la situazione. per risparmiare un pò di soldoni. non ci faccio gare. solo puro e salutare cazzeggio.
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PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 14:06   #10 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
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a bhe' se e' solo x cazzoneggiare un po'........anche l'olio di oliva va bene
mi raccomando nel posteriore metti quello di semi di mais che e' + fluido
(che vuole dire: vaaaaaaaaa beneeeeeee il 5000)

Ps.: sicuro che l'amico tuo sta bene? mia suocera i fiori con la targhetta con scritto "sentite condoglianze" non li vuole
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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