25 giugno 08, 12:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
Messaggi: 203
| Differenze mta4 s28 e s50
Ciao, qualcuno mi sa dire le altre differenze oltre al motore dell'MTA4 vecchio e quello nuovo? Io ho il primo da un 3 mesi, e dato che ero nuovo del campo, sono venuto a sapere del nuovo modello più potente (almeno credo dato il motore s50). Io allora mi domando: visto che sono quasi identici, l'ultima versione è stata solo modificata un pò, a vista le gomme, il motore , la scocca, cosa dovrei cambiare per farlo identico al modello nuovo? Presumo anche la trasmissione sia diversa? i pezzi sono adattabili? A parte la scocca e le gomme che andrebbero bene quelle del mio modello, cosa serve ancora? il motore si trova anche su ebay, nelle aste si prende a un centinaio d'euro. In definitiva come và sto sledge hummer? |
25 giugno 08, 13:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
|
Se Proprio Devi Mettere Un Motore Piu Potente Ti Consiglio L'hpi 5.9 Big Block Su Ebay Americano Con 120 130 Euro Te Lo Compri Altro Che 8.2 Cc Thunder Tiger..........
__________________ Fabrizio . |
25 giugno 08, 13:52 | #3 (permalink) Top |
User |
bè come ogni mta4 è penoso anche l's50, cambia la corona che è in acciaio (non ce la puoi montare, perchè ci vorrebbe anche altra roba vicino che non vendono)... rimani l'mta4 com'è al massimo cambia monster, che l'mta4 è fragile e se ci butti un motore un pò più potente si scassa tutto... consiglio: non spenderci soldi, oppure compra un altro monster... io l'ho avuto l'mta4 e per questo te lo dico...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
25 giugno 08, 16:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
Messaggi: 203
| Citazione:
tu allora dici che il motore s50 non và un gran che? con motore più potente trito qualcosa? che motori mi consigli quando decido di cambiarlo? | |
25 giugno 08, 17:09 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008
Messaggi: 65
| Citazione:
Questa da te non me l'aspettavo!!! Comunque Giorgio, quando verrai domani a prenderti il Rotostart, ti spiego bene la differenza tra l's28 e l's50.. In pratica cambia il gruppo motore-frizione-corona, per il resto la maggior parte dei ricambi sono identici, l'mta4 in pratica rimane lo stesso. Il motore dell's50 non l'ho provato, ma per quanto ciofeca possa essere, essempre un 8,qualcosa c.c... e per lo meno sotto avrà potenza da vendere..
__________________ EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mta4 s50 | lonigifaro | Automodellismo | 5 | 25 novembre 13 01:14 |
Autonomia MTA4 (S28) | lupo_ezechiele | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 20 giugno 08 15:27 |
mta4 s28 | ale.iacop | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 102 | 30 gennaio 08 19:16 |
Mta4 S50 | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 18 gennaio 08 01:49 |
MTA4 S50 Notizie | Bysandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 01 novembre 07 09:52 |