Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 08, 17:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
ti parlo da possessore del mt4 s 28 per iniziare è un ottimo moster ,ma non è paragonabile a un savage.
Il motore del mta 4 è un orologio va benissimo io mi ci trovo bene e ad essere sincero non lo cambierei,ma a tornare indietro mi sarei preso un savage (anche se si gira con una semplice mosca)
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 17:27   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-11-2007
Ciao chi meglio di me può aiutarti..ascolta..io ciò anzi avevo sia s28(venduto) che s50,anche se apparentemente sono uguali, ma sono molto diversi tra di loro..per primo gli ingranaggi sono in acciaio sia del cambio che quelli dei defferenziali cambia il gruppo di scarico(la marmitta) un pò tutta la meccanica perche deve soppotrare un motore molto potente...
Il bello è quest'ultimo una vera belva di potenza, l'unico diffetto che è un pò difficile da carburare è brucia un pò di candele...Su questo motore si deve usare le candele fredde cioè 6-7 e non avrai problemi..Ti dico di più ho anhce un savage x 4.6 RTR ma lo venduto..Ora oltre al MTA4 SLAGE HAMMER S50.. ho anche il SAVAGE XL 5.9....é ovvio il savy e più da trial è molto più aggile, il motore è molto potente, ma non come quello del S50..La differenza è il cambio a 3 marce che monta il savy...comunque devo dare un pò ragione ad ANIELLO perche per chi piace la velocita il savy è più veloce, ma chi acquista un monster non interessa la velocità, ma la potenza...e per quest'ultimo S50c'è nà da vendere... Fai una cosa venditi il tuo MTA4 S28 su ebay poi acquistà S50 da RC MART o DINBALL( e lo stesso venditore)e un venditore molto affidabile il 90% delle mie auto le ho acquistate lì... la spedizione è velocissima e l'arrivo in 5gg senza dogana..vai tranquillo acquista S5o.. ciao nicola
pirata981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 18:13   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di jorjo87

Data registr.: 19-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da annastrozZ Visualizza messaggio
Aniello, ma come!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho sempre sentito elogiare fino alla morte l'mta4 (da cui discende anche il tuo nick..), e adesso, ci butti fango così??????
Questa da te non me l'aspettavo!!!

Comunque Giorgio, quando verrai domani a prenderti il Rotostart, ti spiego bene la differenza tra l's28 e l's50.. In pratica cambia il gruppo motore-frizione-corona, per il resto la maggior parte dei ricambi sono identici, l'mta4 in pratica rimane lo stesso.
Il motore dell's50 non l'ho provato, ma per quanto ciofeca possa essere, essempre un 8,qualcosa c.c... e per lo meno sotto avrà potenza da vendere..
noooo, no ci posso credere, ti ho trovato anche qua... grazie della risposta, per domani confermato, a e mi raccomando ricordati di togliere l'inserzione.
per curiosità...sei un uomo o una donna, dall'account sembreresti donna.
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 18:32   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di jorjo87

Data registr.: 19-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pirata981 Visualizza messaggio
Ciao chi meglio di me può aiutarti..ascolta..io ciò anzi avevo sia s28(venduto) che s50,anche se apparentemente sono uguali, ma sono molto diversi tra di loro..per primo gli ingranaggi sono in acciaio sia del cambio che quelli dei defferenziali cambia il gruppo di scarico(la marmitta) un pò tutta la meccanica perche deve soppotrare un motore molto potente...
Il bello è quest'ultimo una vera belva di potenza, l'unico diffetto che è un pò difficile da carburare è brucia un pò di candele...Su questo motore si deve usare le candele fredde cioè 6-7 e non avrai problemi..Ti dico di più ho anhce un savage x 4.6 RTR ma lo venduto..Ora oltre al MTA4 SLAGE HAMMER S50.. ho anche il SAVAGE XL 5.9....é ovvio il savy e più da trial è molto più aggile, il motore è molto potente, ma non come quello del S50..La differenza è il cambio a 3 marce che monta il savy...comunque devo dare un pò ragione ad ANIELLO perche per chi piace la velocita il savy è più veloce, ma chi acquista un monster non interessa la velocità, ma la potenza...e per quest'ultimo S50c'è nà da vendere... Fai una cosa venditi il tuo MTA4 S28 su ebay poi acquistà S50 da RC MART o DINBALL( e lo stesso venditore)e un venditore molto affidabile il 90% delle mie auto le ho acquistate lì... la spedizione è velocissima e l'arrivo in 5gg senza dogana..vai tranquillo acquista S5o.. ciao nicola
Seeeee, mo mi metto a spendere altri soldi per farmi un monster quasi uguale, poi cn il mio ci farò si e no 200-250 euro. ora ciò messo una marmitta boss a 3 camere e carburata a puntino ha uno spunto non indifferente, si impenna facilmente.
mi interessava piuttosto il savage XL, com'è? cambia molto dal x 4,6?
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 19:42   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio
noooo, no ci posso credere, ti ho trovato anche qua... grazie della risposta, per domani confermato, a e mi raccomando ricordati di togliere l'inserzione.
per curiosità...sei un uomo o una donna, dall'account sembreresti donna.
eh eh... sono ovunque!!
Sì, ci vediamo domani pomeriggio! Però, mi dispiace per te, non sono una donna...
Te piacerebbe, eh? femmina, modellista, e magari anche bona e disponibile! Il desidero di ognuno di noi, quì..
a domani!
Vecchio 25 giugno 08, 20:38   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da annastrozZ Visualizza messaggio
Aniello, ma come!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho sempre sentito elogiare fino alla morte l'mta4 (da cui discende anche il tuo nick..), e adesso, ci butti fango così??????
Questa da te non me l'aspettavo!!!

Comunque Giorgio, quando verrai domani a prenderti il Rotostart, ti spiego bene la differenza tra l's28 e l's50.. In pratica cambia il gruppo motore-frizione-corona, per il resto la maggior parte dei ricambi sono identici, l'mta4 in pratica rimane lo stesso.
Il motore dell's50 non l'ho provato, ma per quanto ciofeca possa essere, essempre un 8,qualcosa c.c... e per lo meno sotto avrà potenza da vendere..
bè, ti dico dopo il 2° litro si è rivelato... poi ho avuto il savage x 4.6... un altro mondo...

Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 Visualizza messaggio

bella battuta veramente....
però mi sembra potente il mio, forse perchè non ho mai visto motori più seri.
si vede che non hai visto il motore del savage x 4.6... ha un pregio l'mta4... il motore si carbura da solo...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks