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Vecchio 25 giugno 08, 13:40   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Originalmente inviato da P4OL0 Visualizza messaggio
Buondì a tutto il forum! Ieri stavo cambiando la candela sul trx 3.3, quella che c'era aveva la parte finale del filamento un po' incrostata, poi però ho controllato il cielo del pistone, di solito aveva sempre un colore chiaro e uniforme, stavolta invece ho visto che era un po' più scuro, ho smontato la testata e ho visto che ha sempre quel colore dato dall'olio ma dalla parte dello scarico è marrone! Parte dal centro più chiaro e verso la luce di scarico diventa sempre più scuro... mi devo preoccupare o basta pulirlo per bene? Credo che i 150° dell'ultima volta abbiano fatto un po' di danno, non proverò più a fare la trottola!!! Cosa faccio? Ora sto aspettando di consumare il 4° litro così smonto tutto e cambio anche biella; è meglio smontarlo ora per pulirlo e anticipo il cambio della biella? O altra possibilità, dite che può essersi rovinato l'accoppiamento?

L'annerimento delle parti da te citate rientra nella normalità, il motore ti dà problemi, non ha più compressione?
Se non hai di questi problemi, allora lascialo così, metti in moto, carburalo e vaaaaaaaiiii

Poi se hai soldi che ti avanzano, o devi fare competizione, spendili pure su un'altro motore!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 13:55   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
Qualcuno ha un motore da vendermi per off 3.5 tenuto bene usato ad un buon prezzo... ?? Fatemi sapere
motore usato? sai mai come è stato trattato...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 25 giugno 08, 13:56   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
L'annerimento delle parti da te citate rientra nella normalità, il motore ti dà problemi, non ha più compressione?
Se non hai di questi problemi, allora lascialo così, metti in moto, carburalo e vaaaaaaaiiii

Poi se hai soldi che ti avanzano, o devi fare competizione, spendili pure su un'altro motore!
dipende... se è solo il cielo del pistone più scuro è normale, si vede che ha avuto una buona carburazione... posta foto.
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 25 giugno 08, 13:58   #14 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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io ti consiglio di aspettare a cambiare l' accoppiamento.. avrai girato un pò magro di carburazione..
bha' visto che e' scuro avra' girato bello grasso, non magro se era magro il colore era nocciolino chiaro chiaro chiaro

e' normale che il cielo del pistone sia piu' scuro perche' e' li' che avviene lo scoppio, mentre sullo scarico......scarica e basta

150° sono tantini, ma se e' stato x una volta sola non penso che hai fatto danni........

colore scuro-150°.........alza la nitro e ricarbura
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Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 25 giugno 08, 15:37   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
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Ok appena posso smonto di nuovo la testata e scatto una foto, cmq non mi sembra di aver notato una minore compressione, con la candela stretta non riesco a farlo girare con le mani
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Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
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Vecchio 25 giugno 08, 15:59   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di pippo94
 
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il pistone della mia auto ha il cielo di color nocciolina significa che ha girato magro? o e' il colore della miscela provocato dallo scoppio.........

PS: se ho girato magro, venomale che l'ho venduta su ebay........
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BUGGY CARSON SPECTER!
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Vecchio 25 giugno 08, 16:27   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pippo94 Visualizza messaggio
PS: se ho girato magro, venomale che l'ho venduta su ebay........
ziiiiittooo che se ti sente quello che se la vuole comprare son caxxi
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Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 16:34   #18 (permalink)  Top
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No no, il color nocciolina è normale, il mio è proprio marrone
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Vecchio 25 giugno 08, 18:41   #19 (permalink)  Top
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penso che sia il colore della miscela.......... cmq non lo aperto il motore l'ho visto togliendo la marmitta e' un colore nocciolina chiaro....... ma sicuramente e' la miscela.........................
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pippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 23:42   #20 (permalink)  Top
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P4ol0

Ehi perr P4OL0. Io col motore 3.3 non ho nessun problema ansi sono felicissimo. Ti compri un motore NOVAROSSI ti costa un botto di soldi e per fare chè? per girarci in un piazzale o per fare gare? se fai gare e va bene. Ma se ci giri in un piazzale tieniti il 3.3 con 55€ ti rifai il motore nuovo. Cuscinetti biella pistone e camicia. Un NOVAROSSI quando fai 20/25 litri rifarlo nuovo fai prima a comprarlo nuovo tutto sanno e se ne vanno altri 200€. Detto questo quando cambi motore fammelo sapere che il tuo vecchio motore a un prezzo ragionevole me lo compro io. Ciao bello....
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
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