25 giugno 08, 13:40 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'annerimento delle parti da te citate rientra nella normalità, il motore ti dà problemi, non ha più compressione? Se non hai di questi problemi, allora lascialo così, metti in moto, carburalo e vaaaaaaaiiii Poi se hai soldi che ti avanzano, o devi fare competizione, spendili pure su un'altro motore! | |
25 giugno 08, 13:56 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
25 giugno 08, 13:58 | #14 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
e' normale che il cielo del pistone sia piu' scuro perche' e' li' che avviene lo scoppio, mentre sullo scarico......scarica e basta 150° sono tantini, ma se e' stato x una volta sola non penso che hai fatto danni........ colore scuro-150°.........alza la nitro e ricarbura
__________________ Citazione:
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25 giugno 08, 15:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
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Ok appena posso smonto di nuovo la testata e scatto una foto, cmq non mi sembra di aver notato una minore compressione, con la candela stretta non riesco a farlo girare con le mani
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
25 giugno 08, 15:59 | #16 (permalink) Top |
User |
il pistone della mia auto ha il cielo di color nocciolina significa che ha girato magro? o e' il colore della miscela provocato dallo scoppio......... PS: se ho girato magro, venomale che l'ho venduta su ebay........
__________________ BUGGY CARSON SPECTER! |
25 giugno 08, 23:42 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
Messaggi: 194
| P4ol0
Ehi perr P4OL0. Io col motore 3.3 non ho nessun problema ansi sono felicissimo. Ti compri un motore NOVAROSSI ti costa un botto di soldi e per fare chè? per girarci in un piazzale o per fare gare? se fai gare e va bene. Ma se ci giri in un piazzale tieniti il 3.3 con 55 ti rifai il motore nuovo. Cuscinetti biella pistone e camicia. Un NOVAROSSI quando fai 20/25 litri rifarlo nuovo fai prima a comprarlo nuovo tutto sanno e se ne vanno altri 200. Detto questo quando cambi motore fammelo sapere che il tuo vecchio motore a un prezzo ragionevole me lo compro io. Ciao bello....
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