Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 15:09   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
in tema di rossi io gli avevo postato una foto e consigliato questo... è un tre luci gestibilissimo e molto generoso...
e poi x quello che costa...

Motore Novarossi N21B 2001BF Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

cosa ne pensate?
le regolazioni sono sempre le solite? minimo e massimo miscela e minimo meccanico?
Vecchio 26 giugno 08, 15:10   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
in tema di rossi io gli avevo postato una foto e consigliato questo... è un tre luci gestibilissimo e molto generoso...
e poi x quello che costa...

Motore Novarossi N21B 2001BF Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

cosa ne pensate?
a termini di potenza non è il massimo... sarà un motore duraturo...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 15:12   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
a termini di potenza non è il massimo... sarà un motore duraturo...
quoto!! però è sempre un novarossi!

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 17:11   #44 (permalink)  Top
minello
Guest

scusa 916 che vuol dire che "ti fa un pò ridere?" non avrò la vostra esperienza ma in pista lo usa un sacco di gente...nelle poche gare a livello italiano che ho visto, su 8-10 macchine, 5 o 6 l'avevano. Quando scrivo "qualcuno lo usa per correre" dico quello che vedo...
Vecchio 26 giugno 08, 17:27   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
le regolazioni sono sempre le solite? minimo e massimo miscela e minimo meccanico?
si ha i due spilli + minimo meccanico... facile da carburare... e poi sta sempre acceso e se vuoi puoi cambiarci anche i venturi... non sarà il massimo ma stimo parlando di 134 euro! quanto un sts!

stavo x prendere idm novarossi quando da 189 me lo hanno portato a 249!

l'Hobao a 7 luci ha anche lo spillo dei medi... ed è una bestia con 2.75 hp... solo che con le corone in plasica non sò se và bene io le ho di acciaio...
in quanto a durato quest'ultimo non sò io sto solo a 5 litri...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 11:17   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di PaSTiNa

Data registr.: 23-06-2008
Smile

Citazione:
si ha i due spilli + minimo meccanico... facile da carburare... e poi sta sempre acceso e se vuoi puoi cambiarci anche i venturi... non sarà il massimo ma stimo parlando di 134 euro! quanto un sts!

l'Hobao a 7 luci ha anche lo spillo dei medi... ed è una bestia con 2.75 hp... solo che con le corone in plasica non sò se và bene io le ho di acciaio...
Praticamente sti motori li trovi solo su internetho girato quei 2\3 negozi di modellismo della romagna e non ne hanno ....... cmq se ho capito bene il novarossi è il migliore qualità/prezzo/durata ditemi se sbaglio .......
NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!!
PaSTiNa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 11:19   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo7173

Data registr.: 14-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da PaSTiNa Visualizza messaggio
Praticamente sti motori li trovi solo su internetho girato quei 2\3 negozi di modellismo della romagna e non ne hanno ....... cmq se ho capito bene il novarossi è il migliore qualità/prezzo/durata ditemi se sbaglio .......
il motore migliore in assoluto penso non esista... quello che piu' si avvicina secondo me sono proprio i novarossi
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 11:40   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Citazione:

cosa sono i venturi? ha a che fare con l'effetto idrodinamico venturi?
Vecchio 27 giugno 08, 11:49   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da minello Visualizza messaggio
scusa 916 che vuol dire che "ti fa un pò ridere?" non avrò la vostra esperienza ma in pista lo usa un sacco di gente...nelle poche gare a livello italiano che ho visto, su 8-10 macchine, 5 o 6 l'avevano. Quando scrivo "qualcuno lo usa per correre" dico quello che vedo...
scusa, ma da come avevi scritto, c'è anke qualcuno che lo usa per fare gare, sembrava che quel qualcuno fossero poche persone, quando invece è uno dei più diffusi....per questo dicevo che mi sembrava strano quello che dicevi...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 02:54   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di PaSTiNa

Data registr.: 23-06-2008
Oggi Ho Finalmente Ordinato Un Novarossi N21b-2001bf/rt Poi La Marmitta E Una Frizione A Slitta Di Fioroni OT-FR60 Poi Prossimamente Mi Prenderò Un Servocomando Futaba S3305 X Lo Sterzo Che Mi Risulta Essere Molto Lento In Inserimento Di Curva Nonostante Sia Un Novello ...... Che Ne Pensate ?
NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!!

Ultima modifica di PaSTiNa : 29 giugno 08 alle ore 02:59
PaSTiNa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks