25 giugno 08, 23:00 | #31 (permalink) Top |
Guest
|
Non ho esperienza di novarossi e probabilmente la mia è opinione di parte. Vorrei però porre l'attenzione sul post iniziale: inferno 7,5 sport 3: non si sta parlando di losi 8 o rc8 o mugen...insomma che senso ha mettere un novarossi a 5 luci su un'auto che ha i differenziali incompleti, gli ammo tenuti su da una boccola in plastica e dove c'è più plasticazza che altro???Secondo me l'OS è pure troppo!!!! So quello che dico perchè so quanto ho speso per trasformare la 7,5 in una simil kanai edition...se è vero cheil novarossi è più potente dell'OS (tutta da vedere, sul dritto del circuito dove vado a girare nessun novarossi stacca lo speed....)mi sembra davvero uno spreco!!! Meglio un motore longevo che un cavallo da corsa. |
25 giugno 08, 23:57 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
adesso dire che l'os qualcuno lo usa anke per le gare mi fa un po' ridere...... piuttosto direi che è uno dei motori più famosi in ambito off road.... poi che non sia un mostro di potenza posso anke essere d'accordo, e questo non fa altro che confermare quello che ultimamente dico spesso: nell'off conta di più l'erogazione che non la potenza nuda e cruda.... di certo l'os non è un mostro di durata, io scarterei la novarossi principalmente come costo e gestione dell'erogazione... gli rb sono uno dei compromessi migliori....10 litri e spendo una 50ina di euro per i cuscinetti nuovi, ma tutto il resto è ok, la biella misurata a lavoro ha un paio di centesimi di usura.... |
26 giugno 08, 13:20 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: PESARO
|
Se io invece del novarossi prendessi l'Option Power By Fioroni - Motore 3.5 Buggy 3 Travasi con relativa frizione e castelletti ..... la marmitta mi va bene quella che ho (originale) oppure devo cambiarla e che modello mi servirebbe ? grazie tante ancora sono un novello si vede eh ma la mia firma è una garanzia
__________________ NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!! |
26 giugno 08, 13:52 | #37 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
bella sta fissa dei nova.......saranno dei bei motori, ma da qui a dire che sono il top ce ne corre ma cambiate marca di tanto in tanto....potreste ricredervi
__________________ Citazione:
| |||
26 giugno 08, 14:11 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq gli OS sono nati praticamente ESCLUSIVAMENTE per le competizioni off-road........ però, se la buttiamo sui motori migliori per l'off, sicuramente alcuni sono dei novarossi ( e famiglia....max, top, rex ecc ecc), però finchè non si vede un Bovio correre..........
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 giugno 08, 14:13 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
cmq sarebbe meglio, perchè la corona di serie della 7.5 sport, è un pò deboluccia.......consiglio le nuova faor
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 giugno 08, 15:00 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
in tema di rossi io gli avevo postato una foto e consigliato questo... è un tre luci gestibilissimo e molto generoso... e poi x quello che costa... Motore Novarossi N21B 2001BF Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio cosa ne pensate? |
Bookmarks |
| |