24 giugno 08, 19:28 | #11 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
il motorello OT prendilo direttamente da Fioroni e visto che quasi sicuramente non avrai la cassettina prendi la versione con lo strappo Modellismo Fioroni ciao
__________________ Citazione:
| ||
24 giugno 08, 20:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
io opterei anke per un bel s3, e mi prenderei la cassettina, che lo strappino, è meglio lasciarlo perdere... inoltre la cassettina se discreta è come un diamante...per sempre... qui Farma modellismo - Hyper Kyosho Hobao Motori RB Mugen Xray trovi con 30 euro in più rispetto al tre travasi OT un bel motorello, recente con una marmitta dedicata. e poi quel sito ti da una garanzia in più, un'assistenza post vendita veramente ottima... anke da fioroni c'è, ma penso che il prezzo sia lo stesso, ho trovato prima questo... | |
24 giugno 08, 23:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: PESARO
|
Allora Lo Starter Box Ho Uno Dei + Buoni , Non Ricordo Adesso Come Si Chiama Ma Comunque è In Alluminio , Io Cerco Un Motore Per Divertirmi Non Per Fare Gare Che Sia Semplice Da Carburare Quasi Come Il Motore Di Scatola Solo Che Lo Voglio Con Piu Performance Tutto Qua Non M'interessa La Velocità , Voglio Un Motore ( Marmitta Frizione Che Non Dan Problemi E Che Mi Dura Un Pò . Il Motore Di Scatola Stasera Era Diventato Tutto Rosso Non Ce La Fà + Nemmeno Con La Nitro Al 20% . Comunque Ringrazio Tutti Quelli Che Mi Stanno Dando Buoni Consigli , Ps Quando Fate Le Foto Almeno Le Macchinine Pulitele Se Vedete La Mia Sembra Appena Scartata Dalla Scatola Io Tutte Le Volte Che Ci Giro La Pulisco Scrupolosamente , L'unica Cosa In Cui Pecco Sono I Servocomandi , Ne Ho Comprati Due Della Hitech Ma Mi Sa Che Non Valgono Niente , Sono Da 11 Kg Lo Sterzo E 13 Il Freno/gas O Forse Il Contrario Ma Vabbeh I Kg Sono Questi .
|
25 giugno 08, 00:11 | #14 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
prima di fare questa foto l'ho smontata come sempre pezzo a pezzo.....come quando esce in kit.....aveva tanto fango addosso che non giravano + neanche le ruote......bloccatasenza contare che ho dovuto cambiare 12 cuscinetti su 18 x i servi la hitec non e' male.....dipende da cosa prendi e quanto spendi povero il mio truggyno
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 25 giugno 08 alle ore 00:17 | ||
25 giugno 08, 14:32 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Guarda viste le tue esigenze e visto che possiedi già la cassetta, io ti consiglio l' OS VZB-V-SPEC. E' un motore potente, abbastanza spinto e qualcuno lo usa per gareggiare. Te lo consiglio perchè si trova deprezzato sotto i 200 euro, se poi lo prendi da sito americano, col rapporto $ euro a1,6, fai un vero affare: spendi una cifra di media portata e prendi un signor motore che se usato bene senza tirargli il collo è immortale. Io ho il tuo stesso mezzo e uso l' OS, mi trovo molto bene. |
25 giugno 08, 14:58 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!! | |
25 giugno 08, 15:06 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
per quanto riguarda l'os hai sentito male, non é come lo descrivi! | |
25 giugno 08, 15:14 | #19 (permalink) Top |
| Riporto solo le Parole del negoziante di riccione che fà questo lavoro ...... magari lui deve vendere solo i novarossi dato che fà tanta pubblicità
__________________ NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!! |
Bookmarks |
| |