Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 08, 19:28   #11 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
ciao e benvenuto tra noi!!!!

i motori kyosho lasciali perdere, sono propeutici e basta, poi si va su qualcosa di meglio!!!

intanto devi acquistare le piastre di supporto motore e i castelletti:

Kyosho Ricambi - Piastre supporto motore, MP 7.5 - IF-107

Fioroni - Supporti motore alettati Kyosho - OT-IFW102

poi ci vuole il motore............dato che hai la 7.5, ti consiglierei un 3 travasi ..........tipo questo

Option Power By Fioroni - Motore 3.5 Buggy 3 Travasi - OT-OP01

è un picco p3 basic con testa modificata

un consiglio, io cambierei anche la frizione.........quella originale è a 2 ceppi, questa è già moooolto meglio:

Paruamodel Frizione 3 ceppi per KYOSHO,CARSON,STORM, XRAY HUDY,MUGEN - PMK598

quoto quasi tutto
il motorello OT prendilo direttamente da Fioroni e visto che quasi sicuramente non avrai la cassettina prendi la versione con lo strappo
Modellismo Fioroni
ciao
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 20:40   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
ciao e benvenuto tra noi!!!!

i motori kyosho lasciali perdere, sono propeutici e basta, poi si va su qualcosa di meglio!!!

intanto devi acquistare le piastre di supporto motore e i castelletti:

Kyosho Ricambi - Piastre supporto motore, MP 7.5 - IF-107

Fioroni - Supporti motore alettati Kyosho - OT-IFW102

poi ci vuole il motore............dato che hai la 7.5, ti consiglierei un 3 travasi ..........tipo questo

Option Power By Fioroni - Motore 3.5 Buggy 3 Travasi - OT-OP01

è un picco p3 basic con testa modificata

un consiglio, io cambierei anche la frizione.........quella originale è a 2 ceppi, questa è già moooolto meglio:

Paruamodel Frizione 3 ceppi per KYOSHO,CARSON,STORM, XRAY HUDY,MUGEN - PMK598

finalmente un po' di buon senso...se dice che vuole divertirsi solamente un po' di più, perkè fargli spendere 250€, per un motore che durerà anke meno, alla fine non lo farà divertire, e magari sfrutterà solo in parte, perkè oramai ha spesso tutti i soldi e lascia una marmitta del cavolo?

io opterei anke per un bel s3, e mi prenderei la cassettina, che lo strappino, è meglio lasciarlo perdere...
inoltre la cassettina se discreta è come un diamante...per sempre...

qui
Farma modellismo - Hyper Kyosho Hobao Motori RB Mugen Xray
trovi con 30 euro in più rispetto al tre travasi OT un bel motorello, recente con una marmitta dedicata.
e poi quel sito ti da una garanzia in più, un'assistenza post vendita veramente ottima...
anke da fioroni c'è, ma penso che il prezzo sia lo stesso, ho trovato prima questo...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 23:50   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di PaSTiNa

Data registr.: 23-06-2008
Allora Lo Starter Box Ho Uno Dei + Buoni , Non Ricordo Adesso Come Si Chiama Ma Comunque è In Alluminio , Io Cerco Un Motore Per Divertirmi Non Per Fare Gare Che Sia Semplice Da Carburare Quasi Come Il Motore Di Scatola Solo Che Lo Voglio Con Piu Performance Tutto Qua Non M'interessa La Velocità , Voglio Un Motore ( Marmitta Frizione Che Non Dan Problemi E Che Mi Dura Un Pò . Il Motore Di Scatola Stasera Era Diventato Tutto Rosso Non Ce La Fà + Nemmeno Con La Nitro Al 20% . Comunque Ringrazio Tutti Quelli Che Mi Stanno Dando Buoni Consigli , Ps Quando Fate Le Foto Almeno Le Macchinine Pulitele Se Vedete La Mia Sembra Appena Scartata Dalla Scatola Io Tutte Le Volte Che Ci Giro La Pulisco Scrupolosamente , L'unica Cosa In Cui Pecco Sono I Servocomandi , Ne Ho Comprati Due Della Hitech Ma Mi Sa Che Non Valgono Niente , Sono Da 11 Kg Lo Sterzo E 13 Il Freno/gas O Forse Il Contrario Ma Vabbeh I Kg Sono Questi .
PaSTiNa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 00:11   #14 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da PaSTiNa Visualizza messaggio
Allora Lo Starter Box Ho Uno Dei + Buoni , Non Ricordo Adesso Come Si Chiama Ma Comunque è In Alluminio , Io Cerco Un Motore Per Divertirmi Non Per Fare Gare Che Sia Semplice Da Carburare Quasi Come Il Motore Di Scatola Solo Che Lo Voglio Con Piu Performance Tutto Qua Non M'interessa La Velocità , Voglio Un Motore ( Marmitta Frizione Che Non Dan Problemi E Che Mi Dura Un Pò . Il Motore Di Scatola Stasera Era Diventato Tutto Rosso Non Ce La Fà + Nemmeno Con La Nitro Al 20% . Comunque Ringrazio Tutti Quelli Che Mi Stanno Dando Buoni Consigli , Ps Quando Fate Le Foto Almeno Le Macchinine Pulitele Se Vedete La Mia Sembra Appena Scartata Dalla Scatola Io Tutte Le Volte Che Ci Giro La Pulisco Scrupolosamente , L'unica Cosa In Cui Pecco Sono I Servocomandi , Ne Ho Comprati Due Della Hitech Ma Mi Sa Che Non Valgono Niente , Sono Da 11 Kg Lo Sterzo E 13 Il Freno/gas O Forse Il Contrario Ma Vabbeh I Kg Sono Questi .
piu' pulita di cosi'......la signorina qui presente ha sulle spalle quasi 2 anni di gare, salti, fango ecc......
prima di fare questa foto l'ho smontata come sempre pezzo a pezzo.....come quando esce in kit.....aveva tanto fango addosso che non giravano + neanche le ruote......bloccatasenza contare che ho dovuto cambiare 12 cuscinetti su 18

x i servi la hitec non e' male.....dipende da cosa prendi e quanto spendi

povero il mio truggyno
Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Ultima modifica di Aduken : 25 giugno 08 alle ore 00:17
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 14:32   #15 (permalink)  Top
minello
Guest

Guarda viste le tue esigenze e visto che possiedi già la cassetta, io ti consiglio l' OS VZB-V-SPEC. E' un motore potente, abbastanza spinto e qualcuno lo usa per gareggiare. Te lo consiglio perchè si trova deprezzato sotto i 200 euro, se poi lo prendi da sito americano, col rapporto $ euro a1,6, fai un vero affare: spendi una cifra di media portata e prendi un signor motore che se usato bene senza tirargli il collo è immortale.
Io ho il tuo stesso mezzo e uso l' OS, mi trovo molto bene.
Vecchio 25 giugno 08, 14:58   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di PaSTiNa

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da minello Visualizza messaggio
Guarda viste le tue esigenze e visto che possiedi già la cassetta, io ti consiglio l' OS VZB-V-SPEC. E' un motore potente, abbastanza spinto e qualcuno lo usa per gareggiare. Te lo consiglio perchè si trova deprezzato sotto i 200 euro, se poi lo prendi da sito americano, col rapporto $ euro a1,6, fai un vero affare: spendi una cifra di media portata e prendi un signor motore che se usato bene senza tirargli il collo è immortale.
Io ho il tuo stesso mezzo e uso l' OS, mi trovo molto bene.
Sinceramente ho letto che sto motore è noiosetto per regolarlo e ha una carburazione irregolare e le tirate di collo nei momenti del mio divertimento sono all'ordine del giorno .... sinceramente quello che mi diceva kimp3 del motore OT-OP01 non era malvagia come idea ...... la frizione sarà la prossima spesa l'avevo già messo in previsione ..... attendo qualche giorno prima di fare shopping magari kissà ......... ciao e grazie ancora
NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!!
Vecchio 25 giugno 08, 15:06   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Sinceramente ho letto che sto motore è noiosetto per regolarlo e ha una carburazione irregolare e le tirate di collo nei momenti del mio divertimento sono all'ordine del giorno .... sinceramente quello che mi diceva kimp3 del motore OT-OP01 non era malvagia come idea ...... la frizione sarà la prossima spesa l'avevo già messo in previsione ..... attendo qualche giorno prima di fare shopping magari kissà ......... ciao e grazie ancora
ciao e benvenuto...

per quanto riguarda l'os hai sentito male, non é come lo descrivi!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 15:10   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
ciao e benvenuto...

per quanto riguarda l'os hai sentito male, non é come lo descrivi!
quoto!

mai sentito parlare male dell'os!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 15:14   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di PaSTiNa

Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
quoto!

mai sentito parlare male dell'os!
Riporto solo le Parole del negoziante di riccione che fà questo lavoro ......
magari lui deve vendere solo i novarossi dato che fà tanta pubblicità
NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO...SE CON 2 RUOTE SEI INCERTO...ALZANE UNA E TIENI APERTO...SE LA STRADA è TUTTA VUOTA DEVI FARLA SU UNA RUOTA...MA SE SI ALZA LA PALETTA...GIù IN CARENA...E GAS A MANETTA!!!
Vecchio 25 giugno 08, 15:18   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Riporto solo le Parole del negoziante di riccione che fà questo lavoro ......
magari lui deve vendere solo i novarossi dato che fà tanta pubblicità
e allora ci credo... mannaggia a sti negozianti... se deve vendere e ha solo novarossi non ti potrà mai consigliare un os...

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks