26 giugno 08, 22:03 | #53 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
poi se fai di tutto x cercare di venderli hai sbagliato posto, sorry i motori chioscio (chi?) fanno cagare .(punto)
__________________ Citazione:
| ||
26 giugno 08, 22:27 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè i seben monster sono 3 volte migliori di savage e losi... ma che scherzi???
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
27 giugno 08, 01:21 | #55 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
[QUOTE=Aduken;998450]scusa ma ogni tanto trombi? no sai com'e' dopo una sana trombata si ragiona meglio, schiarisce le idee... e magari dopo riesci a comprendere le cavolate che stai dicendo. poi se fai di tutto x cercare di venderli hai sbagliato posto, sorry trombo trombo,e tu la conosci bene...scusa tanto,ma non è tanto brava...e quindi sono un po moggio..vai ad offendere da un altra parte,va va,io non ho bisogno certo di pubblicità,ma capisci bene che se sparate stupidaggini io devo rispondere perchè quello che dite NON è VERO:vuoi la mail dell acquirente?te la giro in carboncopy al tuo indirizzo,ti verifichi il nick dell acquirente e se vuoi gli fai pure una domanda,e poi,dopo che hai sentito quanto fa schifo sto motore,o ce lo riferisci onestamente, o, per cortesia TI TAPPI QUELLA BOCCA,grazie |
27 giugno 08, 02:54 | #56 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. |
[QUOTE=gabrieleyaris;998951] Citazione:
1° dammi il numero di RCM dove e' stato testato (se e' cosi' magnifico l'avranno provato no?) 2° dammi l'e-mail del tuo acquirente in MP 3° dimmi dove lo posso vedere girare 4° se la mia ragazza vede il tuo reply ti infila il motore nel deretano 4°-bis e fa bene
__________________ Citazione:
| ||
27 giugno 08, 03:24 | #57 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
[QUOTE=Aduken;999006] Citazione:
e comunque,ti mando mp,cosi poi lo contatti i gli chiedi come va-- | |
Bookmarks |
| |