Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 18:58   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-06-2008
Chiarimento

I Kyosho non sono i migliori ma per iniziare sono ottimi. Infatti sono motori molto generosi e riescono ad arrivare a notevole velocità.
Entony93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 20:26   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Entony93 Visualizza messaggio
I Kyosho non sono i migliori ma per iniziare sono ottimi. Infatti sono motori molto generosi e riescono ad arrivare a notevole velocità.

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 22:03   #53 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
allora qui veramente si continua a trollare:SE IL MOTORE NON HA IL VOLANO,CI METTI QUELLA cippa DI FRIZIONE CHE VUOI,due o tre ceppi,in teflon,in alluminio o come diavolo la vuoi mettere:credo che dovresti saperlo,..
se mi dai il tuo indirzzo e-mail,ti mando la mail che mi ha scritto proprio oggi uno che me l ha comrato,ti tolgo l estratto :

-le prestazioni del motore sono stupefacenti ce solo da tribulare un po' per regolarlo ma poi va benissimo,per questo chiedevo dei ricambi perche me lo anno richiesto degli altri ragazzi quindi mi auguro di ottenere un po di sconto da lei. le farò un ottima pubblicà ciao grazie a presto-

l' hai capito o no, che si mangia motori che paghi 200 euro?ti sembra cosi spaziale?scusa ma se dici "non mi fido" lo capisco,ma non dire cose che non stanno ne in celo ne in terra!e prima non montava collettori,poi non monta frizioni,poi cos altro,il colore della testa non s abbina con nessuna carrozeria in
commercio?v
scusa ma ogni tanto trombi? no sai com'e' dopo una sana trombata si ragiona meglio, schiarisce le idee... e magari dopo riesci a comprendere le cavolate che stai dicendo.
poi se fai di tutto x cercare di venderli hai sbagliato posto, sorry

Citazione:
i motori chioscio (chi?) fanno cagare .(punto)
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 22:27   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:

bè i seben monster sono 3 volte migliori di savage e losi... ma che scherzi???

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 01:21   #55 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
[QUOTE=Aduken;998450]scusa ma ogni tanto trombi? no sai com'e' dopo una sana trombata si ragiona meglio, schiarisce le idee... e magari dopo riesci a comprendere le cavolate che stai dicendo.

trombo trombo,e tu la conosci bene...scusa tanto,ma non è tanto brava...e quindi sono un po moggio..vai ad offendere da un altra parte,va va,io non ho bisogno certo di pubblicità,ma capisci bene che se sparate stupidaggini io devo rispondere perchè quello che dite NON è VERO:vuoi la mail dell acquirente?te la giro in carboncopy al tuo indirizzo,ti verifichi il nick dell acquirente e se vuoi gli fai pure una domanda,e poi,dopo che hai sentito quanto fa schifo sto motore,o ce lo riferisci onestamente, o, per cortesia TI TAPPI QUELLA BOCCA,grazie
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 02:54   #56 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
[QUOTE=gabrieleyaris;998951]
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
scusa ma ogni tanto trombi? no sai com'e' dopo una sana trombata si ragiona meglio, schiarisce le idee... e magari dopo riesci a comprendere le cavolate che stai dicendo.

trombo trombo,e tu la conosci bene...scusa tanto,ma non è tanto brava...e quindi sono un po moggio..vai ad offendere da un altra parte,va va,io non ho bisogno certo di pubblicità,ma capisci bene che se sparate stupidaggini io devo rispondere perchè quello che dite NON è VERO:vuoi la mail dell acquirente?te la giro in carboncopy al tuo indirizzo,ti verifichi il nick dell acquirente e se vuoi gli fai pure una domanda,e poi,dopo che hai sentito quanto fa schifo sto motore,o ce lo riferisci onestamente, o, per cortesia TI TAPPI QUELLA BOCCA,grazie
mmm..... facciamo un paio di cosette:
1° dammi il numero di RCM dove e' stato testato (se e' cosi' magnifico l'avranno provato no?)
2° dammi l'e-mail del tuo acquirente in MP
3° dimmi dove lo posso vedere girare
4° se la mia ragazza vede il tuo reply ti infila il motore nel deretano
4°-bis e fa bene
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 03:24   #57 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
[QUOTE=Aduken;999006]
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio

mmm..... facciamo un paio di cosette:
1° dammi il numero di RCM dove e' stato testato (se e' cosi' magnifico l'avranno provato no?)
2° dammi l'e-mail del tuo acquirente in MP
3° dimmi dove lo posso vedere girare
4° se la mia ragazza vede il tuo reply ti infila il motore nel deretano
4°-bis e fa bene
considerando che l offesa è partita da te,credo che il deretano a rischio non sarebbe il mio
e comunque,ti mando mp,cosi poi lo contatti i gli chiedi come va--
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks