![]() | #42 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Cmq piu' riguardo quel motore e piu' mi ricorda il gx15........ o no....ancor.....bluuuuuuaarrrrrrrrpppppppp
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() e che frizione ci metti? e non è meglio un altro motore che trovi allo stesso prezzo all'estero però 3 volte meglio?
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
allora qui veramente si continua a trollare:SE IL MOTORE NON HA IL VOLANO,CI METTI QUELLA cippa DI FRIZIONE CHE VUOI,due o tre ceppi,in teflon,in alluminio o come diavolo la vuoi mettere:credo che dovresti saperlo,.. se mi dai il tuo indirzzo e-mail,ti mando la mail che mi ha scritto proprio oggi uno che me l ha comrato,ti tolgo l estratto : -le prestazioni del motore sono stupefacenti ce solo da tribulare un po' per regolarlo ma poi va benissimo,per questo chiedevo dei ricambi perche me lo anno richiesto degli altri ragazzi quindi mi auguro di ottenere un po di sconto da lei. le farò un ottima pubblicà ciao grazie a presto- l' hai capito o no, che si mangia motori che paghi 200 euro?ti sembra cosi spaziale?scusa ma se dici "non mi fido" lo capisco,ma non dire cose che non stanno ne in celo ne in terra!e prima non montava collettori,poi non monta frizioni,poi cos altro,il colore della testa non s abbina con nessuna carrozeria in commercio?v | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User |
non esageriamo... un motore da 100 non si potrà mai andare avanti uno da 200... ora non esageriamo...e come se dicessi che la str8 rtr è a livello della mbx5...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sapete riconoscermi questo motore? | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 21 aprile 07 00:26 |
cosa sapete? | racerman | Radiocomandi | 0 | 10 marzo 07 20:40 |
Cosa ne pensate di questo motore? | team3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 27 settembre 06 09:55 |
Lo Sapete Cosa E' Il T-rex? | MAX27 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 03 giugno 06 23:09 |
cosa mi sapete dire di questo buggy??? | il__fantasma | Automodellismo | 1 | 10 giugno 05 15:17 |