Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 08, 14:13   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Allora io sono l'unico fesso che sta facendo il contrario ragazzi convincetemi a non vendere.
perchè avrai capito che lo scoppio dà più emozioni, il motore, il rombo!
però io non la venderei l'elettrica

Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi.....è la prima volta che mi affaccio qui.....
una domanda......
non sono tanto addentrato nell'automodellismo a scoppio....però....qualche tempo fa ho comprato una ts4n...che ancora posseggo....ed ho usato pochissimo.
Stavo cercando di rivenderla....le condizioni sono buone....anzi buonissime perchè usata davvero poco.....la dotazione è super completa...gli accessori numerosi......per farla breve sono sceso fino a 200,00 euro e non ho trovato ancora acquirente.Ho notato che fino a qualche mese fa erano ricercate,quotate nell'usato.......ma ora?....è uscita per caso un nuova scala o modello più interesante dell' 1:10?
Cosa mi consigliate di fare?....io vorrei venderla ma non regalarla.....debbo rinunciarci ed a questo punto e tenerla come sopramobile?
mica la vendi a 200 €?!?!?!?

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 14:24   #12 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi.....è la prima volta che mi affaccio qui.....
una domanda......
non sono tanto addentrato nell'automodellismo a scoppio....però....qualche tempo fa ho comprato una ts4n...che ancora posseggo....ed ho usato pochissimo.
Stavo cercando di rivenderla....le condizioni sono buone....anzi buonissime perchè usata davvero poco.....la dotazione è super completa...gli accessori numerosi......per farla breve sono sceso fino a 200,00 euro e non ho trovato ancora acquirente.Ho notato che fino a qualche mese fa erano ricercate,quotate nell'usato.......ma ora?....è uscita per caso un nuova scala o modello più interesante dell' 1:10?
Cosa mi consigliate di fare?....io vorrei venderla ma non regalarla.....debbo rinunciarci ed a questo punto e tenerla come sopramobile?
sai com'e'......le piste asfaltate a volte sono poche e distanti, troppo distanti x chi tiene il modellismo solo come hobby.
e con modelli odierni correre sui piazzali, oltre che a essere noioso a lungo andare, non e' consigliato x niente x modelli come la ts4n e simili.
Daltronde prima o poi si cerca sempre quel pizzico di competizione, anche tra amici, che poi spesso sfocia voglia di competere con tutti
le piste da off-road sono molte di piu', sparse su tutta la scarpaccia che e' la nostra penisola........logico aspettarsi che molti lasciano il pista x l'off....
poi ci sono i costi di gestione.....il pista e' effettivamente un po' piu' fragile (soprattutto le 1/10) e sono mangiagomme a volonta' di natura
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 15:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
sai com'e'......le piste asfaltate a volte sono poche e distanti, troppo distanti x chi tiene il modellismo solo come hobby.
e con modelli odierni correre sui piazzali, oltre che a essere noioso a lungo andare, non e' consigliato x niente x modelli come la ts4n e simili.
Daltronde prima o poi si cerca sempre quel pizzico di competizione, anche tra amici, che poi spesso sfocia voglia di competere con tutti
le piste da off-road sono molte di piu', sparse su tutta la scarpaccia che e' la nostra penisola........logico aspettarsi che molti lasciano il pista x l'off....
poi ci sono i costi di gestione.....il pista e' effettivamente un po' piu' fragile (soprattutto le 1/10) e sono mangiagomme a volonta' di natura
La mia rally game che utilizzo per la pista spesso se le mangia
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 22:40   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

[QUOTE=MTA4ever;994372]perchè avrai capito che lo scoppio dà più emozioni, il motore, il rombo!

Ne ho 4 : Kyosho da strada , Seben monster . Nitrotek-Himoto monster brushless, Traxxas Rustler VXL
Da vendere Kyosho e Seben monster

Così mi prendo quella a motore.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 22:41   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di MTA4ever

Data registr.: 28-09-2007
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
[quote=enzocom123;995074]
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
perchè avrai capito che lo scoppio dà più emozioni, il motore, il rombo!

Ne ho 4 : Kyosho da strada , Seben monster . Nitrotek-Himoto monster brushless, Traxxas Rustler VXL
Da vendere Kyosho e Seben monster

Così mi prendo quella a motore.
infatti! io mi terrei solo il rustler che è una potenza!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 22:47   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

[QUOTE=MTA4ever;995076]
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
infatti! io mi terrei solo il rustler che è una potenza!
Be, anche il Nitrotek con il suo 3300 KV non scherza e lo si può usare su sterrato pesante senza problemi, invece il Rustler VXL con il mot. Velineon 3500 è più per gare da strada sia per ripresa che velocità quasi 100 km con buone batterie Me li tengo tutti e due così ho sia on road che off.
Vecchio 24 giugno 08, 23:10   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
ma per me la scala 1/10 è la migliore la 3r è uno spettacolo altro che salti e e capriole ,quando allungo su rettilinio altro che 1/8
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 23:38   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Fulmine75 Visualizza messaggio
ma per me la scala 1/10 è la migliore la 3r è uno spettacolo altro che salti e e capriole ,quando allungo su rettilinio altro che 1/8
purtroppo, non la conosco, quindi non posso darti un giudizio personale,in quanto alle 1/10 anche per me sono le migliori tant'è vero che tifo TRAXXAS .
Vecchio 24 giugno 08, 23:41   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
è una Kyosho V-one Rrr Evo team edition è favolosa come macchina,tanta qualità, e rifiniture, tranne per il prezzo
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 23:45   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fulmine75 Visualizza messaggio
Ciao, io ho 2 big scale, 1/6 & 1/5, un monster MTA4 e da poco una Thunder Tiger 1/10 Tomahawk VX...... devo essere sincero con la 1/10 mi diverto da matti.... uso le auto on road solo in parcheggi & piazzali, e la 1/10 è troooppo divertente!! E poi il controllo e la guida al limite è molto esaltante...vado di controsterzi a manetta!
Per me è stata una piacevole sorpresa, sia per le caratteristiche di guida che per le prestazioni.
Ha già fatto fuori 1,5 litri di mix al 5% di olio & 10% di nitro e nessun problema...
Per me è una scala da puro divertimento!! nella cassetta dei ferri mi ci stà la macchina intera.......
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks