|
Visualizza risultati del sondaggio: che motore per la mia xray | |||
RB | 3 | 17,65% | |
picco | 1 | 5,88% | |
novarossi | 7 | 41,18% | |
sirio | 1 | 5,88% | |
OS | 4 | 23,53% | |
boss | 1 | 5,88% | |
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 giugno 08, 18:54 | #13 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
io ho sia il Sirio che l'RB.....sono due ottimi motori entrambi. il CL7B che c'e' nel link in offertissima da Fioroni io l'ho avuto prima dell'attuale STI che sto usando, e ce l'ho ancora che va' come una bestia.....poi ho comperato l'STI e sai come vanno certe cose.....motore nuovo....insomma non ho resistito cmq x 169 un motore che costa nei negozi 300...io correrei l'RB se non vuoi spendere tanto c'e' il 5 luci a 228 scontato Modellismo Fioroni e il 7 luci a 259 scontato Modellismo Fioroni (x 30 in piu' io mi prenderei il 7 luci) ti ho detto i prezzi di Fioroni, magari riesci a trovarli anche a meno......forse.....fai tu ciao paccittolone
__________________ Citazione:
| ||
24 giugno 08, 20:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
ank'io ho avviamente votato rb....l's5 c'è l'ho, anke se non l'ultimissima versione con testa l2g. é un motore regolarrismo, con un ottimo allungo e dei buoni bassi....nell'off salvo le eccezzioni (os) il 5 travasi per me è il miglio compromesso tra potenza sotto e allungo, e al contempo fruibilità della potenza.... inoltre è un trattore, nel senso che anke con una candela che non brucia bene e con mix di non altissima quelità gira sempre, e bene.... ora gli stanno vendendo a prezzi decisamente competitivi, io non ci penserei due volte... l'unico appunto, molto probabilmente preparati a cambiare il cuscinetto anteriore dopo una decina di litri, ma considera che costa 10 euro e poi giri per almeno altri 10 litri fino al cuscinetto successivo... il mio ha 10 litri ed ora devo cambiare il cuscinetto perkè è dilaniato, ma il motore è ancora regolarissimo,non so come faccia, e cosa ben più importante la biella non presenta nessunissimo segno di usura, così come l'albero... |
24 giugno 08, 21:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006
|
Io ho avuto un po' tutti i motori (os esclusi).. mi sono trovato molto bene con i novarossi, ma molto bene anche con i BOSS.. secondo me sono gran motori! Per quanto riguarda i travasi, io direi che 5 vanno più che bene.. anche se dipende sempre che uso vorrai farne |
26 giugno 08, 01:58 | #16 (permalink) Top |
User |
ciao allora la decisione è tra boss 5 travasi o RB.............. chi ha mai visto correre i BOSS? cmq sono di casa mugen e non devono essere male tantevvero che i motori da on road della BOSS costano un bel botto......... aiutoooooooooooooooooooooooooooo
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
26 giugno 08, 08:41 | #17 (permalink) Top |
|
i boss non sono di casa mugen.... la linea di motori che tu intendi sono i ninja, che prima derivavano dal boss, ora invece i nuovi ninja sono su base os. cmq il boss da off è un bel motore, però io continuo a preferire l'rb.... |
26 giugno 08, 13:11 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'os è un motore onesto, c'è anke qualkuno che lo usa nelle competizioni... vorrei che mi spiegasse cosa intende per qlk1....io direi piuttosto c'è anke qualcuno che in gara usa altre marche..... | |
26 giugno 08, 14:02 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
piccolissssssssimo OT: oggi ho guidato un VZB...........forse ho già scelto in precedenza il mio prossimo motore
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |