23 giugno 08, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
| Truggy Rtr Vs Pro
Oggi mi è arrivato l'hyper st pro (convertito brushless) e l'ho confrontato con il mio rtr..le differenze tra i due a livello telaistico sono minime (non sono un esperto modellista, premetto) ma come fa il pro a costare quasi il doppio?
|
23 giugno 08, 21:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Ci siamo capiti male pero..io non intendevo questo..il mio modello è stato costruito da un altro che me l' ha venduto..io prendevo in considerazione solo la struttura dei modelli rtr e pro e non capisco come un rtr con tutto compreso (anche se i servi, motore e radio di bassa qualita) possa costare circa come il kit in pro...non vedo grandi differenze, anzi..
|
23 giugno 08, 21:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| queste sono le differenze... il telaio dovrebbere essere lo stesso... anzi se me ne dai conferma xchè ho un amico d'oltreoceano ne uno da darmi (quello del pro)... x il resto dovrebbero essere uguali... cambia anche il diff centrale quello pro ha 6 planetari se non erro tipo spider... un pò + delicato... rtr è + gestibile la pro ha bisogno di essere settata bene e richiede una maggiore esperienza... |
Bookmarks |
| |