24 giugno 08, 00:03 | #13 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
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-piu' si avvita il grano piu' la molla spinge l'uncino e l'innesto della marcia e' ritardato -piu' si svita il grano....bhe' e' il contrario anche con la carburazione un po' grassa (come ha detto non mi ricordo chi) e il grano svitato la marcia entra perche', anche se poca, la forza centrifuga e' abbastanza da contrastare la forza della molla. Ps: se il cambio di....azz chi ha scritto il topic?....vabbe'.....dicevamo...se e' come quello della ts4n allora hai un solo grano x la regolazione......l'altro e' il grano che fissa il piattello all'albero del cambio....non conviene svitarlo usa solo il grano messo di sbieco e mai quello dritto!!! ma vieeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________ Citazione:
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24 giugno 08, 14:16 | #15 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
cmq posta qualche foto magari ci capiamo come e' fatta ciao
__________________ Citazione:
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