23 giugno 08, 17:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005
| Weekend sfortunato
Il mio monster ora va benissimo, ho accorciato la molla della frizione e anche se attacca appena in ritardo va bene lo stesso, ora riesco a farlo partire ai primi colpi di cordicella!! Dopo un giro di riscaldamento faccio il pieno e decido di divertirmi un po' ma ad un certo punto si ferma perchè entra in azione il fail safe! Perfetto dico io, almeno non l'ho distrutta! Cambio zona pensando che era un problema di interferenze, infatti la macchina non rispondeva più a nessun comando e i servi erano impazziti. Alla fine il problema non erano le interferenze ma le batterie della ricevente scariche... Da oggi in poi mi porto dietro le batterie di riserva. Non è mai una volta che esco e giro senza problemi, ora la frizione, ora lo scaldino scarico...ma a voi succedono ste cose???
|
23 giugno 08, 18:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ma fosse solo per le batterie!!!! io domenica scorsa ho distrutto la frizione!! ben + grave direi!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
23 giugno 08, 20:15 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Paolo guai a te se dici di usare hitec......te li puoi mettere dove non batte il sole
__________________ Citazione:
| ||
23 giugno 08, 21:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Quoto tutti! Ogni tanto capita di dover tornare a casa un po' delusi perché qualche batteria bastarda era scarica, qualche pezzo si è rotto... per me questi problemi non sono molto deludenti perché ho fatto un specie di pista a una decina di metri da casa ma è una rottura quando tutto l'entusiasmo finisce per questi problemi, però che vuoi farci, anche raikkonen ieri ha lasciato passare massa per uno scarico bastardo che si è rotto
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
Bookmarks |
| |