26 giugno 08, 23:04 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel mio post cera una vaga vena ironica!! difatti adesso ne prendo un altra ...sta volta nuova!! tutti parlano bene di sto macinino!! ...poi ho gia i ricambi
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... | |
26 giugno 08, 23:10 | #34 (permalink) Top |
User |
mta4 mi pare che te c'e' l'avevei con le gomme da strada dalle foto che ho visto .. come si comporta sull'asfalto?
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
27 giugno 08, 09:29 | #35 (permalink) Top |
User | era un ragazzo di roma, mi aveva detto che la pit sua la aveva venduta a me, io ero convinto che era mia, perchè avevo fissato l'appuntamento per vederci, il giorno prima dell'appuntamento, mi dice che l'ha venduta... e l'ho presa da cross nuova... però il primo giretto l'ho fatto sull'asfalto... una potenzaa!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |