26 giugno 08, 14:19 | #21 (permalink) Top |
User |
leggi qua..... e capirai.... se volete vi posto le foto http://www.baronerosso.it/forum/vend...mento-rtr.html
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
26 giugno 08, 15:24 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 giugno 08, 16:49 | #25 (permalink) Top |
User |
be inutile star tanto a rimuginare... capita .... di trovare il ''genio di turno'' e il pollo (io) che si fa fregare... se no che mondo sarebbe?? cmq se volete qua son le foto Picasa Web Album - francesco - str8
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
26 giugno 08, 20:33 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
una macchina così doveva regalartela!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 giugno 08, 20:41 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso prendo un alrtro usato perfetto mi ha detto che e come nuovo!! ecco la foto!
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... | |
26 giugno 08, 22:41 | #30 (permalink) Top |
User | ecco un altro che capisce poco di modellismo..... me la venduta come perfetta !! difatti quelle son modifiche dinamiche per alleggerirla e renderla piu areodinamica!!! va che e una bestia tira come il c...o di mio nonno!! (pace all anima sua!) non siate invidiosi del mio bolide dai
Bookmarks |
| |