24 giugno 08, 01:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
però il GO monta candele corte, tipo gli OS, quindi se usi candele normali tipo novarossi ecc, devi metterne 2 rondelle
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
24 giugno 08, 13:49 | #12 (permalink) Top |
User |
bene in moto e andata salliva male di giri credo che il massimo era troppo grasso poi si e spenta di nuovo ... e nel tentetivo di riaccenderla ...trachh...rotta la molla di ritorno dello strappino se ce un dio lassu credo mi voglia moolto male
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
24 giugno 08, 16:51 | #17 (permalink) Top |
User |
grazie mille per il conforto!!!!! che dite ci metto il rotostart o prendo un altro gino il strappino??(che maiala miseria mi son fatto una vescica della madonna) ho gia smontato tutto cosi gli do una pulita anche ... quasi quasi ci metto il motore dell ely... non andra mai sta macchina!!
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly .... |
24 giugno 08, 17:37 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
26 giugno 08, 13:07 | #19 (permalink) Top |
User | che sia un ottima macchina non lo metto in dubbio ma e la mia che e un rottame ora che lo smontata me ne son reso conto.....
Bookmarks |
| |