![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
ehmm veramente mi son diventate le labbra leporine e forza di mettere quel tubo puzzolente e pieno di terra in bocca. sempre così faccio. ma le condizioni di domenica, il caldo, la candela misteriosa e chissà cosa altro, hanno reso ciò che prima era una semplice accensione senza spegnimenti, un supplizio infernale.
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
questa come la vedete? o è meglio la TT pro? Power Racing Heavy Duty Starter Box - 1/8th with Glow Pannel
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User | io li ho avuti entrambi... secondo me il rotostart è più comodo e facile, ma non di molto eh! però tieni presente che la cassetta la userai per altre auto e motori!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
strappino aiuto | spiritello984 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 16 maggio 08 15:23 |
rottura strappino. | mister1966 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 14 aprile 08 14:56 |
strappino MTA4 | maui80 | Automodellismo | 4 | 21 dicembre 07 18:14 |
modifica strappino | francymo78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 16 dicembre 07 09:12 |
Basta EasyStar!!!! e basta "Basta Multiplex"!!!! | batman | Aeromodellismo Principianti | 8 | 18 gennaio 06 10:34 |