23 giugno 08, 12:36 | #11 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
gia' mi immagino la scena: l'incredibile Hulk che si fa buttare a terra da un maledetto strappino Rispondiamo x gradi al mio amicccco Hulk: -Una candela x solo 2 litri? beato te!!! io la cambio dopo le qualifiche e quella che uso x la gara (30 min.)la tengo x le qualifiche della gara successiva (2 x 5 min.) e via cosi' -una 3 e' caldissima!!!!!!!!!! ci credo che ti frigge il motore!!!! con sto caldo monta una 6 o 7 che sono piu' fredde e cmq ogni litro cambiala....senno' ti credo che non ti tiene il minimo -ho avuto conferma ieri in pista da gente che la usa: la jet's lesina sull'olio!!! da cambiare marca -una 16% e' un po' pochino con 38°, sopratutto se abbinata a una candela calda. -ok non ti diro' di usare la 30% o 33% come faccio io ma due dati te li do' x sfizio mio : __ieri finale 30 min buggy al 33% temperature fine gara 107° con temperatura ambiente 30° __finale 30min truggy (ne ho corso 20minuti poi il bellissimo servo Futaba da 140 sullo sterzo si e' sgranato...futaba di m!!!) al 30% ero a 110° - x il tuo telaio storto posso solo fare cosi' : e poi cosi': Modellismo Fioroni -x il roto non lo so.....aspetta una risposta dai chioscisti ho scritto tutto? bo chi se ne frega ciao incredibile Hulk (p.s.: visto sabato sera al cinema: bellissimo)
__________________ Citazione:
| ||
23 giugno 08, 13:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
come miscela voglio passare al 25%. sicuramente le temperature si abbasseranno ed avrò meno problemi di carburazione. conosci qualche marca che in termini di qualità/prezzo sia decente?
__________________ Ultima modifica di PhoenixXx : 23 giugno 08 alle ore 13:07 | |
23 giugno 08, 13:09 | #13 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
O qualita' o prezzo x la miscela....sorry noi x il momento abbiamo un chimico che ce la fa uguale alla Mecafuel (15/l) a 10/l al 30%.....ma non so quanto potra' durare Prova a contattare quello della pink arrows ( Nuova pagina 2) e chiedigli che prezzo ti fanno.....ho letto su un altro forum che tantissimi la usano e va benone
| ||
23 giugno 08, 13:27 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
quando passerò alla 25% sempre co questo caldo che candela consigli? sul fatto o qualità o prezzo non credo che non esista un buon compromesso che accontenti entrambi. una via di mezzo c'è in tutto. non devo farci gare, quindi non cerco le prestazioni estreme.
__________________ | |
23 giugno 08, 13:31 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
| |
23 giugno 08, 13:36 | #16 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
La 16% stoccala x questo inverno.
| ||
23 giugno 08, 13:46 | #20 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione: