22 giugno 08, 19:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
| Dove e cosa comprare
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto Avrei bisogno di un consiglio Mi piacerebbe incominciare a guidare una macchina telecomandata a scoppio ma per me è la prima volta e quindi ho alcuni dubbi e domande Inanzitutto a me piacerebbe una con ruote coperte, tipo dtm o turismo, ma girerei in un piazzale che non è proprio liscio liscio e ho visto che l'altezze da terra sono circa 10mm. Non riuscirei a girarci vero? Fatta questa precisazione sarei intenzionato a comprare un buggy, ma avrei bisogno di alcuni consigli su marche dei modelli e negozi (online) dove comprare. Considerando ubn budget di circa 150 -250 cosa potrei prendere? e che marche consigliate? quali negozi? Inoltre saremmo un gruppo di 3-4 amici e avremmo intenzione di comprare tutti modelli uguali, in modo che non ci siano differenze. Per quanto riguarda le frequenze dei telecomandi ci sarebbero problemi? Grazie mille!!!!! (scusate le mille domande) |
22 giugno 08, 19:25 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
saro' sincero: con 150-250 non ci compri un bel niente di buono.... secondo me' sarebbe meglio aspettare di avere qualche soldino in piu' e comprare qualcosa che valga la pena di avere. Tutti gli rtr sotto i 400 sono una cagata pazzesca. ciao
__________________ Citazione:
| ||
22 giugno 08, 19:30 | #3 (permalink) Top |
|
quali sono le differenze sostanziali? per esempio questa: Kyosho Inferno MP7.5 Sports MK3 Readyset fa chifo?;D |
22 giugno 08, 19:33 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ci sono marche e modelli migliori su cui puntare, poi e' una scelta tua Io non la prenderei mai bye
| ||
22 giugno 08, 19:39 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
o meglio questa Modellismo Fioroni
| ||
22 giugno 08, 19:50 | #7 (permalink) Top |
|
Ok grazie! Ora vorrei chiederti un'altra cosa Che differenze ci sono tra la macchina che ho postato io e quella che hai postato tu? Cioè una è fatta di marmellata, ha un motore schifoso, grippa dopo2 minuti ecc ecc....in cosa differiscono ?? thx |
23 giugno 08, 01:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: messina
| Kyoschio
Ho sempre pensato che la Kyoschio forse una macchina discreta. Aduken e uno che ne capisce credo abbia raggione certo 400 sono tanti. Vedi di poter trovare un buon usato. Solo che a comprare l'usato bisogna stare attenti. Una domanda ma da voi piste c'è ne sono? o correreti in spiazzali e campagne? Se non avete piste compratevi un monster. Corrono e fate fuori strada meglio di un Buggy che sul erba alta non tanto va. Le frequenze sono 6 credo e si possono scegliere quando acquistate i modelli male che va con 6 cambiate frequenza. Aduken Ma la kyoschio inferno di telaio come è? Non possono iniziare con qualcosa di econonico e poi caso mai modificarle? o dici che non ne vale la pena. 400 sono pur sempre 400.
|
23 giugno 08, 01:23 | #10 (permalink) Top |
User |
Io non conosco bene le marche,ma ti consiglierei come marca la Tunghen Tiger oppure Tamya,e il negozio ti consiglio questo Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << < |
Bookmarks |
| |