22 giugno 08, 17:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 56
| Help corona savage x
Ciao, è sopraggiunto un nuovo problema. In sostanza ho consumato la corona di serie, probabilmente perchè ho allineato male il motore quando ho montato il modulo della retro. Avrei bisogno di qualche dritta su quale corona nuova montare, se mantenere lo stesso rapporto di denti corona-campana e come montarla in maniera corretta. Grazie come sempre
|
22 giugno 08, 17:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
|
su come montarla le istruzioni sul savy dovrebb essere chiare metti un pezzetti di carta tra pignone e corona avita il tutto e poi lo togli. dovrebbe esserci un pò di gioco ma non troppo. se metti quella di acciaio poi devi cambiare anche il pignone o campana con una ventilata. ma di solito quella di plastica va + che bene... e poi costa poco. io li comprai ma dopo 4 litri consumati non ne ho ancora l'esigenza. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Savage X4.6 RTR & Savage XL | alesabba | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 novembre 08 10:24 |
Savage 4.6 RTR vs. Savage X ss Kit | Paolo90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 30 maggio 08 13:22 |
Savage X problema accoppiamento corona/campana | fabiux82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 19 maggio 08 15:26 |
Nuova Corona e Pignone acciaio rinforzato x Savage | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 30 aprile 08 18:15 |
savage 25 oppure savage SS | Danilo | Automodellismo | 2 | 30 settembre 05 15:58 |