22 giugno 08, 01:48 | #1 (permalink) Top |
User | Radiokontrol Fiat Grande Punto
Ciao! sono nuovo,recentemente ho acquistato un modello prodotto da Radiokontrol da 230 euro,si tratta di una Grande Punto scala 1/10,voi cosa ne pensate è un ottimo modello?? se avete delle foto da farmi vedere di questo modello ringrazio da adesso!!
|
22 giugno 08, 04:13 | #2 (permalink) Top |
User |
se dici di averlo acquistato che te ne fai delle foto che le chiedi a noi^????? Cmq benvenuto, il modello in questione è per Principianti io ti consiglio come modello di partenza la THUNDER TIGER TS4N ha un prezzo ragionevole ed è migliore rispetto alla RK
|
22 giugno 08, 09:44 | #3 (permalink) Top |
User |
qui comprano prima e poi chiedono se è un buon modello... poi è un modello scarso... con quei soldi ti prendevi una ts4n, 3 volte meglio, indistruttibile, perfetta per un principiante, con un motore duraturo e facile da carburare...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
22 giugno 08, 14:11 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
io ho la punto sport, ma quella vera :-) mi dai il link di dove l'hai trovata? Cmq ha ragione Aniello, se prendevi la thunder tiger era piu affidabile, ed eri sempre in trempo di comprare la cazzozzeria su ebay, la vendono a 45 euro della grande punto.. cmq linkami dove l hai presa.. grazie |
22 giugno 08, 14:54 | #5 (permalink) Top |
User |
Ecco il link www.modellismoilvelliero.com |
22 giugno 08, 17:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
bè, non sembra male come modello..........di sicuro è per iniziare.......quindi, fatti le ossa e dopo prenditi qualcosa di + serio per l'on-road.....del tipo scala 1/8
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
22 giugno 08, 22:02 | #9 (permalink) Top |
User |
Questo dovrebbe funzionare Il Veliero |
Bookmarks |
| |