21 giugno 08, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| cavolo ma non me ne ero accorto
strano ma vero... da ferma la mia hobao st rtr con elettronica accesa come pure la radiotx è bloccata ossia già frenata... praticamente il freno si sbocca solo quando accellero... mica è normale? gli altri miei mezzi a radio accesa sono liberi. intanto porta un doppio freno ed io non avendo dietro il chiavino adatto sono riuscito ad allentare solo un grano mentre l'altro l'ho sgranato... ora mi toccherà smontarlo dall'altra parte e magari tagliare la brugoletta con una lame x poi svitare, o faccio altro. |
21 giugno 08, 22:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Non credo che sia normale, quando il radiocomando è in posizione neutra anche i servi devono esserlo, la macchina deve rimanere al minimo ma poter camminare, devi solo regolare bene i leveraggi oppure prova a cambiare la posizione del servo dal radiocomando
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
22 giugno 08, 02:08 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Ma compratele ste maledette chiavi!!! Meglio se quelle della Hudy!! Ok magari costano un mezzo sproposito, ma una volta fatta la spesa ti rimangono e ti risparmierai tante noie
__________________ Citazione:
| ||
22 giugno 08, 21:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
se vuoi della chiavi a brugola indistruttibili, ti consiglio le Bondhus........sono americane.........le usano nelle industrie meccaniche e sono garantite a vita!! altro che le Hudy!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
22 giugno 08, 21:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ad ogni modo mi farebbero piacere una da due ed una da uno che son quelle che ha volta ho incontrato difficoltà... acc la hobao st è tutta completamente con viti a brugola... le uniche viti a croce sono quelle dell'interruttore... | |
Bookmarks |
| |